Punizioni BDSM

Pubblicato il 25.05.2020 19:54

my-Ladies No1: SPANKING                            sculacciare significa sculacciare o, in altre parole, dare una bella sculacciata a una persona. Nello stile di Christian Grey "Cinquanta sfumature di grigio". Sculacciare il sedere o dare leggeri schiaffi nella posizione della pecorina può essere divertente anche per i non amanti del BDSM. Oltre al rituale della punizione, si prova anche un piacere particolare. Alcuni amanti del BDSM si divertono anche a usare guanti di pelle. Alcuni usano anche frustini, palette o fruste.

my-Ladies N° 2: FIGGING
Il figging ti fa eccitare, il figging brucia! Si tratta di un'antica forma di punizione proveniente dall'Asia. Al centro di questo metodo c'è una radice di zenzero. (
La radice viene intagliata a forma di pene e poi inserita vaginalmente o analmente. Gli oli essenziali dello zenzero provocano una sensazione di dolore acuto e leggermente bruciante. Tuttavia, questo è del tutto innocuo e non fa altro che aumentare il flusso sanguigno nella zona intima.
Consiglio da donna: quando la intagli, assicurati di avere una piattaforma ampia in modo da non affondare il pene di zenzero dentro di te.

my-Ladies N° 3: TORTURA DEL TICCO
Anche questo è un antico metodo di tortura. utilizzato in passato come metodo di interrogatorio, offre ancora momenti di potere in cui devi esporti a una perdita di controllo. Per questa tortura, il soggetto deve essere immobilizzato o legato. Questo è l'unico modo per garantire che sia completamente alla mercé del punitore. La tortura può essere eseguita con mani, molle o altri ausili. L'obiettivo è quello di superare i limiti.
Consiglio delle mie signore: le sensazioni sulla pelle diventano ancora più intense quando si è bendati.

my-Ladies N° 4: RIMMING
"Puoi leccarmi il culo!" - Questa affermazione viene presa molto sul serio qui. Il rimming è un metodo di sottomissione. Si tratta di un metodo malvagio in cui il sottomesso deve soddisfare oralmente l'ano del dominatore. Le terminazioni nervose di questa regione reagiscono in modo molto sensibile agli stimoli esterni o alla stimolazione - per il piacere del dominatore. La fissazione della testa intensifica la punizione.

my-Ladies N° 5: ELETTROSTIMOLAZIONE
Questo metodo è nato in epoca moderna ed è diventato un "classico" della scena BDSM. Gli impulsi elettrici molto intensi fanno lavorare a pieno ritmo le vie nervose, il cervello e i centri del piacere del corpo, spingendoli al limite. Diventa ancora più eccitante quando il sottomesso è legato.

Ti spiegheremo come trovare il partner di gioco giusto nel prossimo articolo:

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi saperne di più sul BDSM e condividere le tue esperienze e avventure con altre persone che la pensano come te, allora ti consigliamo il nostro sito partner BDSM28. Il tuo portale fetish e la tua comunità BDSM per incontri lussuriosi. Le troverai qui Divertiti!

Per tutti i principianti e i neofiti di questo settore, consigliamo il sito “The BDSM Blog”. Questo blog è un'ottima guida e ti informa su tutto ciò che riguarda il BDSM. C'è anche un numero di emergenza BDSM che puoi chiamare in caso di emergenza. Ecco il blog!


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.