Scambisti - sesso di gruppo bollente in un club per scambisti

Pubblicato il 28.03.2022 15:58

Il sesso di gruppo o l'orgia scambista: uno stile di vita che non solo appare nei film porno, ma è anche ben radicato nella mente di innumerevoli amanti del sesso. Molti lo sognano, ma molti li trasformano anche in realtà. Questo tipo di sesso è particolarmente popolare tra gli scambisti e spesso viene vissuto in prima persona. A differenza di una gangbang, è del tutto normale incontrarsi con 3, 5, 7 o anche più coppie in un "parco giochi" e fare sesso tra loro. Ma in questo articolo, myLadies ti spiega esattamente in cosa consiste la vita di uno scambista.

Sesso con una lunga storia

La pratica delle orge di sesso selvaggio risale a tempi remoti. Già nell'antichità si trovano raffigurazioni di gruppi di persone che fanno sesso tra loro. Festeggiamenti dissoluti, incontri di sesso e non solo con "donne del sesso" o "puttane", come venivano chiamate allora e come vengono chiamate ancora oggi. Numerose scene su affreschi, vasi e murales in Grecia e in Italia testimoniano questa origine sessuale. Lo testimoniano anche in Asia. Anche nel Kamasutra, che viene citato ancora oggi, ci sono numerose illustrazioni di queste orge sessuali.

Quali variazioni ci sono in un club per scambisti?

Un'orgia di scambisti non deve sempre coinvolgere molte persone che si divertono insieme. Si può fare del classico sesso di gruppo anche solo con tre persone. Non è sempre necessario partecipare attivamente, è sufficiente anche stare in un angolo a guardare. Anche se si tratta di voyeurismo, fa parte del cerchio esterno della vita scambista. Puoi anche limitarti a guardare gli altri, divertirti con il tuo partner o farlo tu stesso. Anche questa è una forma di piacere. Tuttavia, non saresti uno scambista se non ti piacesse fare sesso con gli sconosciuti. È questo che lo rende così attraente.

Finché nessuno si oppone e si rispettano le regole e le linee guida del gruppo o del club, nulla impedisce di fare sesso a tre, a quattro o qualsiasi altra cosa. Se lo desideri, fallo. Che si tratti di FFM, MMF, MMM, FFF o MMFFF... non importa come o chi, nel parco giochi può sempre andare come ti pare. Tutti troveranno qui quello che cercano, purché siano alla ricerca di un'avventura erotica.

Rispetta le regole!

Come già detto, è molto importante attenersi alle regole. A nessuno piacciono i tour extra, nessuno vuole vederli e sono assolutamente vietati. A ciò segue l'espulsione dal club, di solito accompagnata da un divieto di accesso ai locali. Quindi non prenderti libertà e attieniti alle regole degli scambisti. Questo include anche l'igiene personale e la contraccezione, che qui diamo per scontate e non vogliamo approfondire.

conclusione di myLadies: nessuno deve forzarsi a partecipare al sesso di gruppo. Se sei alle prime armi, dovresti affrontare l'argomento con calma. Chiedi al tuo partner o trova qualcuno con cui ti piacerebbe condividere questa passione, vai in un club per scambisti, prenditi il tempo necessario per guardarti intorno e chiedi ad altri scambisti. Anche loro si sono trovati nella tua situazione e saranno felici di aiutarti.


Vuoi sapere dove si trova il club per scambisti più vicino alla tua zona e chi può aiutarti a soddisfare il tuo desiderio di sesso di gruppo? Allora dai un'occhiata qui:


Anche tu hai delle fantasie sessuali? Vorresti sapere perché e cosa c'è dietro? Allora dai un'occhiata a questi due articoli:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.