Le leggi sul sesso più assurde del mondo!

Pubblicato il 29.04.2020 17:25

Solo la posizione del missionario, permesso di masturbarsi durante il lavoro o niente sesso con l'alito cattivo: sembra troppo assurdo per essere vero per essere vero. Tuttavia, ci sono leggi globali che sembrano fuori dal mondo fuori dal mondo.

1.) A Santa Cruz, in Bolivia, sono vietati i rapporti a tre con madre e figlia. Ma questo vale solo per gli uomini!

2.) In alcuni stati americani il sesso orale è vietato è vietato. Qui si può addirittura andare in prigione per questo!

3.) A Washington D.C. tutte le posizioni, tranne quella missionaria, sono vietate! tranne la posizione missionaria sono proibite!

4.) In Libano, il sesso con gli animali è vietato. Ma solo con i maschi!

5.) La legge indonesiana, che proibisce “proibisce i comportamenti sessuali immorali” include la masturbazione!

6.) Una donna brasiliana ha fatto causa al suo capo perché non le era permesso masturbarsi sul posto di lavoro– e le è stato dato ragione!

7.) In Massachusetts, il sesso con i clown del rodeo è proibito è illegale a meno che il loro cavallo non sia in stallo in sicurezza!

8.) In Estonia non è legale fare sesso durante una partita a scacchi! fare sesso durante una partita a scacchi!

9.) In Ungheria è vietato lasciare la luce accesa durante il sesso lasciare la luce accesa durante il sesso. Questo vale anche per le coppie sposate!

10.) Nello Stato americano del Minnesota, è illegale fare sesso fare sesso con l'alito cattivo!

11.) In Italia, devi pagare una multa se vieni sorpreso a fare sesso in spiaggia se il tuo amico viene sorpreso a fare sesso in spiaggia, devi pagare una multa. Tuttavia, lo stesso atto in auto è consentito, a patto che l'auto abbia i vetri oscurati! abbia i vetri oscurati!

12.) Chiunque venga sorpreso a fare sesso in pubblico in Malesia rischia una pena detentiva fino a 20 anni - e una fustigazione per giunta!

13) Può costare caro: Un uomo che fa sesso con una donna nel paese africano dello Swaziland deve comprare ai genitori della donna una mucca come risarcimento in caso di dubbio!

Non è facile trovare fonti affidabili per questo articolo. Su internet circolano molte cose, ma alla fine sono davvero vere? Anche se queste leggi o regole esistono, non crediamo che la maggior parte delle persone debba temere di finire in prigione o sulla sedia elettrica.


Cos'altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch


XENIA, die spezialisierte Fachstelle für Sexarbeit im Kanton Bern, berät Sexarbeiter*innen, Behörden, sowie Betreiber*innen und informiert Medien und andere Interessierte in Fragen rund um das Sexgewerbe.

Verband Erotikbetriebe Schweiz

Navigazione myLadies
Aiuto e supporto
© 2019 myLadies · Annunci erotici e di sesso

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.