Ordina la carta

Pubblicato il 06.04.2020 20:41

Non ficcare il naso negli affari degli altri.

Hai mai sentito o letto questa frase? Se sì, dimentica il consiglio della scatola della nonna. Oggi che il rimming è di gran moda, il detto "Attento allalingua" non vale più. Infila il naso nella fessura dolce-amara del sedere e poi infila la lingua nel buco. I giorni in cui la rosetta veniva chiamata buco del culo ed era riservata esclusivamente all'HAKLE Feucht sono finalmente passati.

"Non c'è da stupirsi che il nuovo orifizio di tendenza abbia da tempo superato il divario dell'emancipazione e che ora venga utilizzato solo per la perforazione anale in quasi tutte le camere da letto."

E mentre io sono ancora impegnata a ripensare le cose, l'industria della bellezza si è aggiornata da tempo. L'occhio di cioccolato marrone moka ha un nuovo look. La zona scura viene schiarita. Con lo "sbiancamento", la nuova parola magica che personalmente mi ricorda "pallido come un lenzuolo", dai nuova vita al tuo buco del culo. L'anello marrone ruggine viene schiarito e con lo "sbiancamento" l'ano si trasforma in un buco del culo de luxe.come se non avessimo altre preoccupazioni".

Questo rende il "bacio del culo" di nuovo socialmente accettabile. L'apertura delle natiche è invitante.

Ti piacerebbe essere un trendsetter? Se è così, allora non perderti "Figging":

<a href="https://my-ladies.ch/blog/article/figging-what-is-this-actually"/">La nuova tendenza del mondo BDSM: il FIGGING</a></blockquote><iframe class="wp-embedded-content" sandbox="allow-scripts" security="restricted" style="position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);" title=""La nuova tendenza del mondo BDSM: FIGGING" - myLadies - Blog" src="https://blog.my-ladies.ch/2020/05/20/figging-che-è-questo-vero/embed/#?secret=k3ODPokfgY" data-secret="k3ODPokfgY" width="500" height="282" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe> </div></figura>

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.