Fisting / Fisting

Pubblicato il 16.04.2020 23:02

Prima di tutto, distinguiamo tra fisting vaginale, fisting anale, doppio fisting e self-fisting in questa particolare pratica sessuale.

Nel fisting vaginale, l'intera mano/pugno viene inserita nella vagina, lo stesso accade nel fisting anale.
Raramente praticato, invece, è il doppio fisting.

Ci sono tre opzioni per il doppio fisting:
a) entrambi i pugni penetrano nella figa
b) due mani pestano l'ano
c) penetrazione simultanea con un pugno/mano ciascuno per via vaginale e anale.

Il self-fisting si riferisce alla masturbazione con un pugno. In questo caso, la propria mano/pugno viene inserita nella fica o nelle natiche.
Fisting significa “fisting”. Il termine significa che l'intera mano/pugno viene penetrata vaginalmente o analmente. Le persone inesperte dovrebbero comunque iniziare con cautela e farsi strada lentamente con le singole dita e/o con la mano tesa.
Oltre a un'atmosfera rilassata, è importante utilizzare un lubrificante sufficiente e un'igiene accurata. Le unghie devono essere tagliate corte e non affilate.

La vagina è un tubo mucoso circondato da uno strato di muscoli. Destinata ad essere un canale di nascita, è abbastanza elastica – ma non infinitamente resistente. I primi tentativi di fisting dovrebbero essere fatti inizialmente solo con alcune dita. Se non ci sono crampi o dolori e se l'umidità vaginale è sufficiente (ricordati del lubrificante aggiuntivo), puoi inserire con cautela l'intera mano se ti senti a tuo agio.

Per il fisting anale sono necessarie ancora più cautela e sensibilità. Anatomicamente, l'ano è molto più stretto e meno flessibile della vagina. Con il doppio fisting, cioè quando entrambi i pugni entrano nella vagina o due mani penetrano nell'ano, il rischio di lesioni è piuttosto alto e il rischio di conseguenze a lungo termine non deve essere sottovalutato.

Di base, l'intestino dovrebbe essere svuotato prima del fisting anale e vaginale. Questo perché la pressione può essere esercitata sull'intestino anche durante il fisting della figa. Puoi certamente immaginare le sgradevoli conseguenze.
I piccoli vasi sanguigni possono lacerarsi molto rapidamente durante il fisting. Movimenti bruschi e strattonanti possono portare rapidamente a lesioni all'ano e alla vagina. Nel peggiore dei casi, questo può portare alla perforazione dell'intestino. Fessure anali (lacerazioni della membrana mucosa), lesioni del muscolo sfinterico e stiramenti anali, che fanno sì che la chiusura non si chiuda più correttamente. Oltre alla trasmissione dell'HIV, all'infezione da virus dell'epatite C e all'infezione da verruche, vi sono numerosi rischi per la salute. L'uso di guanti monouso e di un lubrificante sufficiente può ridurre questi rischi.

Le donne che hanno sperimentato il fisting vaginale con il proprio partner riferiscono di aver provato sensazioni incredibili. L'essere completamente riempite, gli orgasmi folli, lo squirting e una soddisfazione profonda e duratura fino ad allora sconosciuta vengono citati come un piacere senza precedenti.

“Quindi, brindiamo a un fisting felice!”

Ciò che potrebbe interessarti anche:

Ti piacerebbe infilare un pugno o un braccio nella vagina o nel culo di una donna o di un trans? Se è così, dai un'occhiata ai nostri fornitori di servizi sessuali:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.