Süsser die Glocken nie klingen

Pubblicato il 14.04.2020 00:26

Locker Illuminato ! Gli uomini amano guardare il tuo cazzo che scopa solo troppo. È per questo che durante la scopata tiri fuori il tuo pisello dalla colonna dei cinguettii così spesso, per applaudire compiaciuto l'iniettore durante la spremitura.

Quando si fa sesso con l'autobus, il pistone può essere mirabilmente osservato mentre si salda. Qui, con la vista migliore, può osservare degnamente il suo martello al lavoro mentre inchioda. La variazione di sesso nota anche con il termine “spagnola” richiede però una certa dimensione del seno. I seni naturali e spessi sono chiaramente favoriti. Qui l'anguilla può essere adagiata meravigliosamente nella valle del promontorio.
Idealmente, tu ti sdrai sulla schiena e lui si inginocchia a gambe larghe sopra di te. Prendi il suo distributore di panna tra le tue bombe di latte. Con la parte superiore delle braccia o delle mani puoi coccolare le tue tette premendole intorno al suo spaghetto.
Se usi la parte superiore delle braccia per regolare l'attrito delle vostre fighe, hai anche la possibilità di massaggiare i suoi gioielli della corona con le mani.

Piccolo consiglio: con un po' di lubrificante o di olio scivola meglio e per lui è una sensazione simile a quella che si prova nella figa.

Altre varianti che portano alla lussuria sono, se nel frattempo lecchi con la lingua il suo glande o succhi completamente il suo lecca-lecca.* Lascia che tu giochi anche un po' sui capezzoli. Mentre scivola avanti e indietro, dentro e fuori dalle tue fighe, pensa con urgenza al finale. A meno che tu non voglia finire per assomigliare alla protagonista di un film porno bukkake. Se avevi intenzione di ingoiare o farti inseminare comunque, allora la questione non si pone.*

Non vogliamo nasconderti i seguenti rischi:
– occhi incollati*
– narici otturate e piene*
– sugo di pipì sulle labbra e in bocca*
– capelli appiccicosi di sperma
Per non parlare della possibile flatulenza quando “la fa” venire direttamente.

Se riesci a vedere in anticipo che il ragazzo ha la malattia del tronco, dovrebbe farsi una sega e poi andare dal medico.

* La trasmissione di malattie veneree non è esclusa in questo caso

Che altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.