L'attesa, la gioia migliore

Pubblicato il 14.04.2020 00:07

Quando il pene gronda di lussuria

Le donne producono un lubrificante naturale per l'atto sessuale sotto forma di secrezioni vaginali. L'eccitazione sessuale scatena la cosiddetta lubrificazione vaginale. Lubricare, dal latino, significa "rendere scivoloso". Il clitoride e la vulva diventano così umidi per facilitare la ricezione del pene, in modo che scivoli piacevolmente.

Quello che il corpo femminile può fare è dato anche a noi uomini.

Anche noi produciamo tale secrezione ghiandolare. Si chiama pre-eiaculato. Conosciuto anche come: Gocce di Sentimento, Gocce di Felicità, Gocce di Amore, Gocce di Lussuria, Gocce di Desiderio, Gocce Pre-Juice o Gocce di Malinconia. Il liquido incolore, che lascia comunque una macchia bianca nei pantaloni, ha una consistenza viscida. Gli stimoli erotici, il cinema mentale e l'eccitazione sessuale che ne consegue fanno sì che il pre-drop orgasmico venga rilasciato dalle ghiandole di Cowper che si aprono nell'uretra. Anche se le pre-gocce non provengono dal testicolo e quindi non contengono spermatozoi, esiste comunque la possibilità di una gravidanza. Questo perché anche l'epididimo e i vasi deferenti possono rilasciare lo sperma nell'uretra prima dell'eiaculazione a causa dell'eccitazione sessuale. Inoltre, lo sperma residuo dell'orgasmo potrebbe essere ancora presente prima.

La quantità di fluido scivoloso che cola dalla lussuria varia notevolmente. La produzione di pre-eiaculato dipende dall'intensità e dalla durata dell'eccitazione sessuale, oltre che dalle dimensioni delle ghiandole bulbouretrali (ghiandole di Cowper - dal nome del loro scopritore William Cowper).
Il pre-eiaculato alcalino e vischioso migliora la capacità di scivolamento del glande e con la sua funzione detergente neutralizza il valore di ph dell'uretra e, in caso di rapporti sessuali senza preservativo, anche quello della vagina. Un'uretra ben lubrificata permette allo sperma di fluire in modo ottimale durante l'orgasmo successivo.

A proposito, le gocce d'amore possono formarsi anche senza un'erezione accompagnata.

Per quanto poco appariscente possa sembrare la goccia del desiderio, c'è il rischio di trasmettere malattie nel processo. Gonorrea, epatite B, clamidia, micoplasma, funghi e HIV. I virus HI funzionali, che possono portare all'AIDS, sono stati rilevati nel pre-eiaculato in 2 studi.

Pertanto il nostro consiglio ricorrente, soprattutto a voi fornitori di servizi sessuali e acquirenti di sesso:
Usa sempre il preservativo! Questo è l'unico modo per proteggere te stesso e gli altri. Divertiti e rimani in salute.



Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.