Fantasie sessuali segrete Parte 1

Pubblicato il 08.06.2020 19:16

Un uomo è considerato particolarmente bravo a letto se soddisfa i desideri sessuali segreti delle sue amate. Qui su myLadies ti presentiamo le fantasie sessuali più piccanti di donne e uomini e come puoi realizzarle.

Il buon sesso è la somma di amore e passione, di controllo e perdita. Richiede il coraggio di lasciarsi andare, di arrendersi e di soddisfare i desideri dell'altro. Cosa si aspettano le donne dagli uomini a letto?

Abbiamo chiesto alla nostra community myLadies quali sono i loro desideri e le loro fantasie: ecco cosa ci hanno risposto:


SESSO A TRE
Il sogno di molti uomini e donne. MMF o FFM. Alcuni sono semplicemente fortunati e trovano un partner che desidera provare questa fantasia.
È importante che tu ti esprima e parli liberamente delle tue fantasie con il tuo partner. Sii aperto e onesto con l'altro. Esprimi liberamente le tue fantasie. Tuttavia, tieni presente che la conversazione precedente non è un lasciapassare per correre al pub del paese più vicino per rimorchiare la prossima donna migliore. La pianificazione è fondamentale in questo caso. È come nel BDSM. Ci sono poche fantasie in cui la preparazione è così lunga e importante come nel caso di un rapporto a tre. Non può semplicemente portare con sé la sua migliore amica. L'amicizia finisce lì. Anche se lo facessi, se tu gemessi troppo forte, sarebbe la fine della relazione. Quindi non farlo. Hai bisogno di un'amica del sesso per queste avventure.

Il metodo migliore è se lei esprime il suo desiderio ed è disposta a metterlo in pratica, allora tieni gli occhi aperti per una terza persona. Una persona attraente e tollerante, appartenente a una cerchia di conoscenti più ampia, andrebbe bene. Idealmente, questa persona dovrebbe anche avere esperienza. Anche in questo caso, ti consigliamo di incontrarvi prima in un luogo neutro per vedere se riuscite a immaginarvi insieme e se vi piacete. È importante lasciare che siano le donne stesse ad approcciarti per prime. Non creare alcuna pressione e comportati da gentiluomo. Non cercare di persuaderle. La conversazione dovrebbe poi vertere sulla realizzazione concreta. Cosa vuoi e cosa non vuoi, quali sono i tuoi limiti e quali sono le tue esperienze precedenti. Se tutto corrisponde, puoi organizzare il sesso. Scegli un luogo piacevole per te. Un luogo in cui ti senti sicuro e a tuo agio.
Può essere anche casa tua o un hotel. Dovrà iniziare la persona più sicura di sé. Procedete con cautela. Se sei timido, inizia a baciare lentamente. Cerca di lasciar andare le tue inibizioni. Vedrai che è diverso e sentirai un diverso tipo di formicolio. Soprattutto quando si tratta di spogliarsi.


Un terzo degli uomini e delle donne vorrebbe sentire qualcosa di diverso dal dito o dal pene. Desiderano la varietà. Magari un dildo o un vibratore. Allora perché non mettere in gioco un secondo aiutante? Non vederlo come una concorrenza, ma solo come un'avanguardia. La scelta al giorno d'oggi è molto ampia. Ci sono giocattoli per tutti i gusti. Basta andare insieme in un negozio o informarsi su internet. Se vai a fare shopping da solo, di solito ti ritrovi con un enorme cazzo di gomma con dei nodi selvaggi. Quindi, per favore, andate in coppia. Lei sa bene cosa le piace, cosa le fa bene e come si sente. Di solito si tratta di qualcosa di sottile, elegante o liscio. La cosa migliore da fare prima di tutto è prendere confidenza con il nuovo acquisto da soli e coordinarsi a vicenda. Magari siete già arrivati al punto di guardarvi mentre lo fate e di unirvi a lei in un secondo momento.

Le donne amano questi giocattoli


Da quando Christian Grey ha messo in ginocchio la sua Anastasia Steele in "50 sfumature di grigio" e l'ha punita per il suo comportamento immorale, le donne dichiarano di aver preso gusto a questi giochi di potere. E la tendenza è in aumento. Se hai deciso di giocare a questo tipo di gioco, allora "lei" è il capo. Chiarisci le regole e stabilisci in una conversazione cosa vuole e cosa non vuole. Discutete delle andature e siate aperti l'uno con l'altro. Discutete di ciò che fate, di come vi toccate e di quanto volete spingervi oltre. E usa una parola d'ordine per porre immediatamente fine alla situazione. Quindi il bavaglio è escluso per ora. Non dimenticare mai che lui è solo il servo che mette in pratica le sue fantasie.

Qui puoi trovare tutti gli articoli sul tema del FESSEL PLAY

<a class="wp-block-buttonlink" href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/shibari-die-japanische-kunst-des-fesselns"/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">FESSEL PLAY PARTE 1</a></div> <div class="wp-block-button"><a class="wp-block-buttonlink" href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/fesselspielchen-fuer-einsteiger-shibari-teil-2"/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">FETCHELSPIELE TEIL 2

Il bondage è la versione dolce del BDSM. A molte donne piace la perdita di controllo senza colpire. Prova prima senza corda e catena. In questo modo si riduce anche il rischio di lesioni da abrasioni e lividi. Questo vale anche per le manette. Inizia con delle belle sciarpe di seta e decidi in anticipo in quali posizioni vuoi essere legato e in quali no. Questo funziona meglio se hai un letto con le sbarre. Se lo desideri, puoi legarti l'un l'altro per i piedi e per le mani. Dovresti anche pensare a una parola d'ordine per questo metodo. Non dimenticare che anche se la persona che stai legando non è in grado di difendersi al momento, non puoi fare quello che vuoi con lei. Prova a fare dei preliminari con cubetti di ghiaccio, piume o la tua lingua. Molte persone vogliono essere prigioniere. Potrai quindi allentare le costrizioni o scambiare i ruoli per continuare a giocare. Non c'è niente di meglio di una piccola lezione di equitazione.

Qui puoi trovare tutti gli articoli sul BDSM:

<a class="wp-block-buttonlink" href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/bdsm-lexikon"/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">AL MYLADIES BDSM LEXICON</a></div> <div class="wp-block-button"><a class="wp-block-buttonlink" href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/bdsm-safe-sane-and-consensual"/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">BDSM - CHE COSA È
<a class="wp-block-buttonlink" href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/so-findest-du-den-richtigen-bdsm-partner"/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">RICERCA PARTNER BDSM</a></div> </div> <p><strong>SESSO IN PUBBLICO</strong><br>Il sesso in uno spogliatoio o su un aereo è uno dei veri classici delle fantasie pubbliche ed è ancora molto popolare. Molte persone sono attratte da questo tipo di brivido. Vogliono o hanno bisogno di questo tipo di brivido. Se non hai problemi con la sabbia nella fessura del culo, con il freddo o con l'accusa di "arrecare disturbo pubblico", puoi farlo ovunque, quindi cerca di rispettare i desideri del tuo partner e le leggi vigenti. Se non ti sta bene, puoi finire il tuo divertimento a casa e raggiungere l'orgasmo lì. Se hai un problema di fondo, parlane apertamente. È meglio parlarne prima ed essere onesti piuttosto che iniziare e non fare nulla. Per il sesso devi sempre avere le idee chiare, altrimenti non funzionerà.</p> <p></p> <p><strong>Qui puoi trovare la seconda parte: Fantasie sessuali segrete parte 2</strong></p> <figure class="wp-block-embed is-type-wp-embed is-provider-myladies-blog wp-block-embed-myladies-blog"><div class="wp-block-embedwrapper"> <blockquote class="wp-embedded-content" data-secret="mFSokqdJTQ"><a href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/geheime-sex-fantasien-teil-2-das-erotische-kopfkino"/">Fantasie sessuali segrete Parte 2 - Il cinema erotico della testa

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.