Masturbazione anale: come fare sesso anale con te stesso!

Pubblicato il 30.03.2022 13:32

In questo articolo si parla di se il sesso anale è solo per gli uomini, di quali sono le tecniche per raggiungere l'orgasmo anale e di cosa dovresti fare attenzione. Quindi cerchiamo di illuminarti.

Oggi ti parlerò un po' del tuo ano. L'ano è una zona erogena molto intensa che può scatenare un piacere inimmaginabile in noi uomini semplicemente toccandolo. Alcune persone riescono addirittura a raggiungere l'orgasmo. Tuttavia, se sei da solo e non c'è un compagno di giochi nelle vicinanze con cui praticare questo sport da letto, allora è consigliabile utilizzare un piccolo bastone di giocattoli anali o plug anali. Per alcune tecniche, tuttavia, è sufficiente anche la mano.

Domanda 1: La masturbazione anale è solo per gli uomini?

Certo che no! Chiunque abbia un ano e gli piaccia può soddisfarsi qui. Ma questo significa anche che solo coloro a cui piace la troveranno piacevole e divertente, indipendentemente dal sesso e dall'orientamento. La differenza è che gli uomini hanno una prostata. Questo punto, noto anche come punto P, viene utilizzato per la masturbazione anale e favorisce l'orgasmo maschile quando viene stimolato, il che vale anche per lo sfintere in particolare. Si può quindi affermare che il modo in cui ci si stimola analmente per raggiungere l'orgasmo dipende esclusivamente dalla tecnica e dalla risposta del corpo alla stimolazione.

Domanda 2: Quali sono le tecniche anali per soddisfarsi?

Massaggio prostatico: se non hai problemi a infilare un dito nel culo, perché non provare questa tecnica? Per iniziare, inserisci il dito con attenzione e delicatezza, a circa 7 cm, fino a quando non sentirai una protuberanza in direzione dell'ombelico. Si tratta della prostata, che devi circondare e premere delicatamente con la punta delle dita. Questo movimento da solo dovrebbe innescare in te la stimolazione. Scopri cosa ti piace e come ti piace.

Massaggio del perineo: il perineo è un piccolo collegamento tra la regione anale e la base del pene. Stimolarlo o stringerlo con forza poco prima di sborrare può darti un'ulteriore spinta. Accarezzati delicatamente e applica gradualmente una pressione sempre maggiore sull'area. In questo modo è facile stimolare la prostata dall'esterno.

Massaggio dello sfintere: se sei già un po' eccitato e la tua mano guida è sulla tua parte migliore, prova a stimolare un po' il tuo sfintere con l'altra mano. Il modo migliore per farlo è quello di usare un po' di lubrificante o la tua saliva, di avvicinarti lentamente all'ano e di girarci intorno delicatamente. Non appena ti accorgi che il tuo sfintere si sta lentamente abituando, inizia a inserire lentamente il dito nell'ano con una piccola pressione e una leggera pulsazione.

Giocattoli anali: L'utilizzo di questi sex toys richiede un po' di pazienza e anche un po' di lavoro preparatorio. Nessuno di essi può essere inserito velocemente. Per questo motivo, usa sempre il giusto lubrificante anale con il giocattolo. In questo modo si eviteranno anche lesioni interne. Dovresti assicurarti che i giocattoli siano leggermente curvi per stimolare bene il punto P. Se ti piace, puoi anche portare a letto un toy vibrante per ottenere sensazioni ancora più intense e divertenti.

Le donne possono farsi coinvolgere da speciali vibratori doppi. Questi sono per la vagina e per l'ano.

Domanda 3: A cosa devo prestare attenzione durante la masturbazione anale, quali sono le regole?

Regola1: Assicurati di avere le mani pulite e le unghie tagliate.

Regola2: inizia lentamente e usa un lubrificante.

Regola3: sii rilassato e sciogli i muscoli, l'ano e lo sfintere. Coinvolgi tutti gli organi genitali.

Regola 4: Fatti prendere dall'euforia prima e gioca un po'.

Quindi: se vuoi sensazioni ancora più intense durante il sesso, usa la porta posteriore. Che tu stia giocando da solo o con il tuo partner, la soddisfazione anale ti darà il massimo. Prova!


Preferisci quando qualcun altro gioca con te e il tuo ano? Se è così, abbiamo le massaggiatrici e i massaggiatori prostatici giusti per te. Lasciati coccolare da loro.


Cos'altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.