La favola dell'uguaglianza

Pubblicato il 15.04.2020 14:08

Ma purtroppo il settore del sesso è anche pieno di pregiudizi coltivati con amore. In alcuni testi di annunci, questi pregiudizi si riflettono come segue: "Non ricevo meridionali", "Gli uomini di origine turca o araba non sono i benvenuti", "Non incontro persone di colore o musulmani". <È indubbio che alcuni fornitori di servizi abbiano avuto esperienze negative con clienti di altre nazionalità.

Ma non è ingiusto trarre conclusioni su tutti i connazionali? Per me, questo è un giudizio generale ingiusto e andrei anche oltre, è discriminatorio. Per me, dichiarazioni pubbliche di questo tipo non appartengono al giorno d'oggi. “
Dichiarazione Generale dei Diritti Umani
Secondo l'articolo 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per la Libertà, l'Uguaglianza e la Solidarietà, è scritto: “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e dovrebbero agire gli uni verso gli altri in uno spirito di fratellanza.

Quindi signore: se e con chi, ovviamente, dipende da voi. Basta che non usi queste parole nella tua pubblicità. Puoi anche comunicare all'ospite in un altro modo che non è un'opzione per te come cliente.

E c'è un'altra cosa che sto notando sempre più spesso. Le donne svizzere, tedesche o austriache sono migliori solo perché la loro nazionalità è indicata sul passaporto? Quasi nessuna donna dell'industria del sesso osa ammettere apertamente di provenire dalla Bulgaria o dalla Romania. Perché anche in questo caso i pregiudizi che tutti gli altri cercano di perpetuare hanno fatto il resto. Rip-off, tutto per niente, scopate a basso costo, servizi scadenti, affittuari, prostitute forzate, ecc. sono tutte ostilità che vengono affibbiate ad alcune donne straniere.
Quando leggo negli annunci sessuali: "Autentica donna svizzera", "Ragazza tedesca", "Dall'Austria" … allora queste donne stanno chiaramente cercando di ottenere un vantaggio. Finché non contribuisci all'immagine negativa delle donne di altre nazioni, sei la benvenuta. Perché nessuno di noi può scegliere nel grembo materno in quale paese del mondo nascere.

Cos'altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.