Le 5 migliori tecniche per il pene: come fare!

Pubblicato il 11.05.2022 14:16

La sega: questo metodo farà impazzire qualsiasi uomo. A tutti gli uomini piace, tutti gli uomini lo adorano, niente funziona meglio e, soprattutto, più velocemente se ti metti le mani addosso. Noi uomini lo sappiamo bene come le donne, ma a differenza di loro, di solito abbiamo un orgasmo molto più veloce. In questo articolo vogliamo presentarti altre alternative e trucchi della borsa dei trucchi di myLadies su come giocare con il tuo cazzo in modo diverso e soddisfarti ancora più intensamente. Vedrai che non deve essere sempre "5 contro Willi". Quindi mettiamoci al lavoro!

Scuotere, scuotere, impastare, strizzare, rotolare, schiaffeggiare, palpare: il nostro vocabolario e la nostra immaginazione sono infiniti quando si tratta di descrivere una sega. Alcuni amano la morbidezza e altri raggiungono l'orgasmo solo quando una dominatrice "si mette sul sacco" con i suoi tacchi alti. (puoi saperne di più qui)

Tuttavia, non vogliamo andare così lontano; questo articolo si concentra più sulle tecniche standard che piaceranno a te e al tuo ragazzo e che possono essere eseguite velocemente e ovunque senza bisogno di attrezzature particolari.

MANO E PENE SONO SUFFICIENTI

Per un orgasmo veloce è sufficiente "spingere il prepuzio verso l'alto e verso il basso", il che è anche sufficiente per molte persone. L'importante è che la pressione non sia più quella della pillola e che tu possa tornare a concentrarti su altre cose. Ma se vuoi un vero effetto WOW, se vuoi saperne di più sugli orgasmi, sulle zone erogene maschili, sulla sensibilizzazione dei testicoli e sull'effetto ano, dovresti dare un'occhiata più da vicino a una di queste 5 tecniche e magari provarle.

5 NUOVE TECNICHE DI HANDJOB PER LA MASTURBAZIONE O CON IL TUO PARTNER

Tecnica n. 1: "Il dito fortunato " - per questo viaggio fortunato, ti bastano due dita per far entrare te stesso e il tuo verme nell'atmosfera. Funziona così: Forma un anello con il pollice e l'indice, che poi premi o metti intorno al glande. Assicurati che la punta delle dita sia appoggiata sul prepuzio, il "frenulo". Ora massaggia lentamente il pene facendolo entrare nel giusto stato d'animo con un movimento rotatorio, contemporaneamente verso l'alto e verso il basso. L'altra mano può dedicarsi alle palle durante questo periodo. I testicoli amano essere accarezzati o leggermente impastati.

Tecnica n. 2: "L'accarezzatore " - questa è più delicata e molto più rilassata della normale sega. Per farlo, usa un po' di lubrificante, sdraiati sulla schiena e rilassati. Prendi il tuo cazzo in mano e inizia ad amarlo. Lentamente, molto lentamente e delicatamente inizia ad accarezzarlo. Con tocchi leggeri fino a racchiuderlo completamente con il palmo della mano. Puoi variare la pressione più volte, l'importante è che tu abbia sempre abbastanza lubrificante nei palmi.

Tecnica n. 3: "L'artefice del fuoco " - questa tecnica è calda, perché è risaputo che l'attrito genera calore. Non solo Robinson-Crusoe lo sapeva, ma anche se non ha dato il suo nome a questa tecnica, è stata chiamata così in suo onore. Riuscì a creare il fuoco con le due mani e un bastone in mano. Non dovresti accendere un falò, ma probabilmente puoi già immaginare dove ti porterà il viaggio. Per questa tecnica, posiziona entrambe le mani a sinistra e a destra del pene e inizia lentamente a ruotarlo con leggeri movimenti avanti e indietro, come se stessi cercando di accendere un bastoncino. È molto importante usare molto lubrificante, altrimenti diventerai rapidamente dolorante e dovrai fermarti per un po'. Un altro consiglio: i movimenti leggeri verso l'alto e verso il basso aumentano l'effetto.

Tecnica n. 4: "La spremuta di agrumi " - ciò che sembra duro e aspro è in realtà molto rinfrescante e ti dà un grande piacere. la "spremitura", come suggerisce il nome, è più o meno il modo in cui funziona questo metodo. Metti la mano intorno al pene e inizia a "spremere". Lo fai muovendo delicatamente la mano da sinistra a destra, impastandola leggermente e muovendola su e giù. La seconda mano può essere utilizzata per lavorare sui testicoli o sull'ano.

Tecnica n. 5: "Intossicazione dell'oblio " - con questa tecnica il tuo cervello si spegne: è il paradiso della sega per eccellenza. Avrai bisogno di molto lubrificante e di due mani. Appoggia il pugno chiuso sulla parte superiore del glande e tiralo verso il basso fino ai testicoli. Una volta raggiunto il fondo, prendi l'altra mano e fai lo stesso. Fai scorrere il pugno all'infinito e dimentica tutto. Non c'è niente di meglio di una "scivolata" permanente.

Queste sono 5 delle tecniche di sega più popolari che dovresti provare tu stesso. Se qualcun altro lo fa per te, tanto meglio per te. Se non hai nessun altro e sei ancora alla ricerca di uno specialista della sega, myLadies può aiutarti anche in questo caso:


Ecco 5 delle nostre migliori categorie di specialisti in handjob nella tua zona:

Quali articoli potrebbero interessarti anche:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.