Dominus - la dominatrice maschile e le sue caratteristiche

Pubblicato il 18.07.2022 16:11

Tutti conoscono una dominatrice e tutti associano questo termine a una donna severa. Ma esiste anche il dominus! Si tratta di uomini che si calano nei panni della dominatrice e ne assumono il ruolo. Ma cosa fa esattamente una dominatrice e come puoi entrare nel suo ruolo e diventare un dominatore maschio? myLADIES te lo spiega.

Il termine dominus si traduce dal latino come "padrone di casa". Esistono anche due ambiti in cui un DOM interviene. Da un lato, ci sono dominatori professionisti che finanziano la loro vita in questo modo; dall'altro, c'è anche un DOM in relazioni sessuali private che ha un legame con un SUB. A livello professionale, il dominus è attivo su più fronti, quindi non è possibile definire esattamente come si diventa dominus. In sintesi, un dominus, proprio come una dominatrice, raggiunge il piacere castigando, educando, insultando e umiliando la propria controparte.

3 FATTI SU UN DOMINATORE MASCHIO

#1: Un dominatore è un uomo dominatore per donne e uomini
Un dominatore è molto versatile. Non lavora solo con le donne, ma anche con gli uomini. Nella maggior parte dei casi, ha addirittura più clienti uomini che donne. Questo è dovuto al fatto che le donne sono solitamente più interessate al contatto privato, ma può anche essere diverso. A chi offre i suoi bizzarri servizi dipende solo da lui.

#2: Il sesso ha un ruolo minore con una dominatrice
Una vera dominatrice offre rapporti sessuali solo molto raramente e in casi eccezionali. La situazione è un po' diversa rispetto alle dominatrici. In questo caso, l'attenzione si concentra maggiormente sull'educazione fisica, come l'uso di fruste, paddle e fustigatori, oltre che sull'umiliazione verbale e sull'uso di servizi fisici. I servizi offerti da un dominatore possono variare notevolmente.

#3: Attività commerciale vs. attività privata
Quando una dominatrice o un dominus si dedicano alla loro attività, questo dice sempre qualcosa sulla loro vita sessuale. Alcuni sono più riservati nella loro vita privata, mentre altri sono già nati come dominatori.


3 REQUISITI PER DIVENTARE UN VERO DOMINUS:

1. Dominanza: non essere timido e non alzare la voce con gli sconosciuti.

2. Conoscenze anatomiche - dato che gli schiavi vengono spesso educati e umiliati fisicamente, le conoscenze di base sono di grande importanza per evitare lesioni.

3. L'ambiente giusto: niente funziona senza l'attrezzatura giusta. Di norma, nessuno schiavo porta con sé i propri strumenti di tortura. Se non hai un tuo studio, puoi utilizzare altri studi affittandoli.


Conosci i pericoli del BDSM, le leggi e le regole? Trova le tue risposte qui:

<a href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/die-gefahren-und-grenzen-beim-bdsm"/">I pericoli e i limiti del BDSM</a></blockquote><iframe class="wp-embedded-content" sandbox="allow-scripts" security="restricted" style="position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);" title=""I pericoli e i limiti del BDSM" - myLadies - Blog" src="https://blog.my-ladies.ch/2022/07/11/die-gefahren-und-grenzen-beim-bdsm/embed/#?secret=PkRMsYysbm#?secret=CBKMruDamt" data-secret="CBKMruDamt" width="500" height="282" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe> </div></figura> <hr class="wp-block-separator has-alpha-channel-opacity"/> <p><strong>Se l'argomento BDSM ti attira e vuoi scambiare idee con altre persone che la pensano come te, allora dai un'occhiata alla nostra <a href="https://my-ladies.ch/sex/schweiz/bdsm">categoria BDSM</a> sotto le voci <a href="https://my-ladies.ch/sex/schweiz/domina-c">Domini</a>, <a href="https://my-ladies.ch/sex/schweiz/sklavin-c">Schiavi</a>, <a href="https://my-ladies.ch/sex/switzerland/switcher-c">switcher</a>, <a href="https://my-ladies.ch/sex/schweiz/ts-tv-sklavin-c">Schiavi/TV</a> o <a href="https://my-ladies.ch/sex/schweiz/ts-tv-domina-c">Dominatrici/TV</a> o visita il nostro sito partner "<mark>BDSM28</mark>", la comunità BDSM, il portale fetish per incontri lussuriosi. <a href="https://www.bdsm28.de/promo/500">Lo trovi qui.</a></strong><br><strong>Per tutti i principianti e i neofiti di questo settore, consigliamo il sito "The BDSM Blog". Questo blog è un'ottima guida e ti informa su tutto ciò che riguarda il BDSM. C'è anche un numero di telefono di emergenza BDSM che puoi chiamare in caso di emergenza. <a href="https://der-bdsm-blog.de/">Ecco il blog!</a></strong></p> <p></p>

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.