Facesitting - Prova il cunnilingus in un modo diverso!

Pubblicato il 11.04.2022 23:05

Il facesitting, noto anche come queening nei circoli specializzati, è una pratica sessuale molto insolita che non toglie l'aria a nessuno, ma è piuttosto una posizione sessuale sensuale in cui il sesso orale viene vissuto e celebrato in un modo completamente nuovo. Come si fa e a cosa tu e il tuo partner dovreste prestare attenzione, myLadies te lo spiega qui.

Facesitting: un orgasmo garantito!

Nel cunnilingus normale, la donna si sdraia sulla schiena e allarga le cosce mentre il suo partner la riempie di labbra e lingua. Sebbene la donna si senta bene e sicuramente prima o poi verrà, la persona che fa le coccole non sempre sa come la donna le piacerà. Non vorrai mica dover navigare in continuazione! Il facesitting è la soluzione a questo problema. In questo caso la donna prende il timone e dirige la lingua dove vuole lei.

Come si fa?

Durante una sessione di facesitting, il tuo acrobata della lingua si sdraia sulla schiena mentre tu ti siedi sul suo viso in posizione accovacciata o a cavalcioni. Sta a te decidere quanto in basso o in alto far scendere la tua lumaca del piacere sulle labbra e sulla lingua. Assicurati solo che almeno il naso rimanga libero e che la circolazione dell'aria sia assicurata. È un po' più difficile con il BDSM (Clicca qui per i facesitter sottomessi) a. Qui la donna di solito si siede completamente sul viso del sottomesso.

Il vantaggio del facesitting è che sei tu ad avere il potere!

Sei tu il timoniere e decidi da solo come vuoi, quanto ne hai bisogno e con quale intensità vuoi essere stimolato e venire.

Regole del facesitting:

  1. Crea un'atmosfera rilassata. In questo modo sarà più facile per entrambi superare le inibizioni e sentirsi più sicuri e liberi.
  2. Assicurati che l'aria sia sufficiente. Se non vuoi essere lo schiavo del tuo compagno di giochi d'amore e implorare di essere privato dell'aria (riduzione del respiro), devi assicurarti che ci sia aria a sufficienza.
  3. C'è l'imbarazzo della scelta. Il modo in cui ti posizionerai dipende solo da te. Che vogliate guardarvi negli occhi o viziarvi a vicenda nella posizione 69.

Il facesitting può essere utilizzato non solo per stimolare la vulva, ma anche per stimolare l'ano. I giochi di lingua sull'ano, noti anche come "rimming", aggiungono un po' di pepe al tutto. Questa stimolazione è molto sensuale per molti, ma fai attenzione all'ordine. Prima la vulva e poi l'ano. Questo per motivi igienici.


Cos'altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.