Un rapporto a tre o comunque un "ménage à trois": ecco come funziona

Pubblicato il 21.02.2022 17:19

Un rapporto a tre o, in altre parole, una "mégane à trois": ecco come funzionaIn questo articolo ti presenteremo un vero e proprio classico, il rapporto a tre. Che sia FFM (donna, donna e uomo), MMF (uomo, uomo e donna) o FFF/MMM, non ha importanza nel mondo del poliamore. Sempre più giovani si lanciano in questo tipo di avventura perché sentono il bisogno di varietà e libertà molto più spesso. Sesso illimitato, nessun vincolo e la realizzazione di una fantasia, oltre a molti partner sessuali diversi. Ti spieghiamo tutto quello che devi sapere su questi triangoli amorosi.

Il sesso a tre selvaggio non è una novità, esiste da secoli. A quei tempi, però, l'uomo aveva il suo harem di donne e la donna il suo. Oggi la situazione è cambiata e anche la donna ha il suo. Tuttavia, questo è ancora socialmente meno accettato rispetto al mondo maschile. Se e in quale costellazione lo fai e vuoi farlo non ha molta importanza. Spesso sono le coppie a coinvolgere una terza persona e a voler dare una nuova spinta alla loro vita sessuale o a giocare con i loro feticci. A volte vogliono semplicemente vedere la propria moglie o il proprio marito fare sesso con un estraneo e vedere come si sente.

Il poliamore è un campo molto ampio. In questo caso è anche possibile che i partner sessuali vivano tutti insieme sotto lo stesso tetto e conducano una vita del tutto normale. Tuttavia, possiamo dire questo in anticipo: una costellazione di questo tipo richiede sicuramente molta fiducia, dovresti averne discusso in anticipo e non devi essere geloso. Solo tu puoi scoprire se e come questo tipo di relazione è adatta a te.

Consigli per un "amore a tre":

1. Siate aperti l'uno con l'altro, comunicate e siate sicuri di voi stessi riguardo al nuovo modello di vita.

2. Non mostrare gelosia e, in tal caso, affrontarla direttamente: non farti coinvolgere in una relazione a tre per amore del tuo partner.

3. Siate affidabili e fidatevi l'uno dell'altro.

4. Stabilisci regole ferree e prendi in considerazione le esigenze dell'altro.


Hai voglia di un rapporto a tre poliamoroso con due MILF sexy e insaziabili, due adolescenti o due trans senza tabù? Allora dai un'occhiata qui:

Ecco un nostro piccolo consiglio su come viziare perfettamente entrambi i partner sessuali in un rapporto a tre:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.