Fantasie sessuali segrete parte 2 Il cinema erotico della testa

Pubblicato il 11.06.2020 17:03

Quasi tutti conoscono le fantasie sessuali. Sono la chiave del buon sesso e rivelano molto della nostra infanzia. In molti casi, però, le fantasie sessuali non hanno affatto a che fare con il sesso. Le fantasie sessuali possono anche essere pericolose e distruttive e avere un impatto sulla psiche e sulla relazione.

Il pericolo aumenta la lussuria. Lei lo desidera immediatamente e gli cade addosso avidamente. Oggi non ci sono fastidiosi e lunghi preliminari e corteggiamenti. Non le importa dove. Il letto del cazzo, lo vuole in ufficio, sul cofano, a una festa o nel bagno di un aereo. Le piace il brivido di essere scoperta a fare sesso. Vuole solo concentrarsi sull'essenziale. La cosa migliore è che entrambi vadano dritti al punto. Sesso selvaggio, disinibito e veloce. L'attenzione si concentra sul piacere sessuale e sull'erotismo. Si parte dal cervello, che è l'organo sessuale più importante. È qui che decidiamo cosa ci eccita. Tutto ciò che viene percepito può essere eccitante. Durante le esperienze piacevoli e altamente erotiche, il corpo produce la sostanza endogena feniletilamina, che crea un forte desiderio di sesso. Gli studi dimostrano che donne e uomini hanno e sviluppano fantasie relativamente diverse. Le donne desiderano scambiarsi carezze, mentre gli uomini sognano più spesso di fare sesso con più donne.

DESIDERI NON REALIZZATI
Le fantasie sessuali possono migliorare o integrare il sesso. L'importante è che siano colorate e pericolose. Il consumo di fantasie sessuali è diventato sempre più importante. Tuttavia, la pratica non riesce a tenere il passo. Oggi siamo controllati dai media senza nemmeno rendercene conto.

myLadies: "CHE RUOLO HA LA FANTASIA SESSUALE NELLA MIA TESTA?"

Quasi tutti hanno una vita sessuale sfrenata. Coloro che si oppongono a questa pratica hanno probabilmente un forte senso di vergogna e di colpa nei confronti della sessualità. A quanto pare, la fantasia dà alle persone l'opportunità di sfuggire alle restrizioni della vita e di provare cose nuove. Possono essere attività o partner. Nella vita reale, non hanno il coraggio o l'opportunità di farlo.

"La chiave della nostra vita sessuale sta nelle nostre fantasie. L'orgasmo può essere raggiunto solo se la realizzazione del desiderio funziona. Questi sono desideri proibiti".

Le fantasie sessuali ci danno tregua dalle difficoltà quotidiane. Ci portano a un immediato rilassamento fisico e a un sollievo mentale quando ci sentiamo sopraffatti da paure, conflitti e depressione. La fantasia è una sorta di ulteriore sviluppo dei nostri giochi infantili, una sorta di automedicazione da banco.

IVICINI AGGRESSIVI SARANNO DECREMENTATI
Molte persone hanno desideri struggenti nella loro testa cinematografica. Incarnano il desiderio di contatto, anche se non è necessariamente realistico. Le fantasie sessuali permettono di ridurre le tendenze aggressive.

"Le fantasie sessuali possono essere pericolose"

Occasionalmente, questi impulsi e sforzi vanno oltre la normale portata dell'aggressività umana e scivolano nel regno dell'omicidio e della patologia. Spesso servono a sfogare le pulsioni sadiche di una persona. In molti casi, possono essere un segnale d'allarme che fornisce informazioni su possibili pericoli. Nelle persone che hanno subito un trauma, le fantasie possono anche avere un effetto distruttivo sulla psiche e sulle relazioni. Il contenuto e la struttura dipendono dall'infanzia e dall'adolescenza traumatizzata. I bambini traumatizzati sono più inclini a fantasie sadiche.

Ci sono anche fantasie tenere, anche se hanno vissuto esperienze orribili e hanno subito abusi. Tuttavia, esistono anche persone senza traumi infantili riconoscibili che tuttavia hanno fantasie terribili o crudeli. È quindi possibile che le fantasie di distruzione e aggressività non siano solo causate da un trauma, ma che in alcuni casi rappresentino anche un vantaggio per il nostro sviluppo. Ci permettono di espandere la nostra coscienza e di immaginare esperienze senza averle vissute.

ilconsiglio di myLadies: fai attenzione! Anche se pensi di avere il partner più tollerante, forse non dovresti dirgli tutto. Anche l'amore ha bisogno di segreti.

Qui puoi trovare la parte 1 di "Fantasie sessuali segrete".

<a href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/geheime-sex-fantasien"/">Fantasie sessuali segrete parte 1</a></blockquote><iframe class="wp-embedded-content" sandbox="allow-scripts" security="restricted" style="position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);" title=""Fantasie sessuali segrete parte 1" - myLadies - Blog" src="https://blog.my-ladies.ch/2020/06/08/secret-sex-fantasies/embed/#?secret=xjbPoTbJ1n" data-secret="xjbPoTbJ1n" width="500" height="282" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe> </div></figura>

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.