Nuru Massage l'arte del massaggio erotico!

Pubblicato il 27.12.2021 13:00

Il massaggio nuru non prevede prese o tecniche complicate che devono essere padroneggiate. Si tratta piuttosto di un contatto intensivo con la pelle. In questo articolo scoprirai come regalare il massimo del relax con un massaggio completo e allo stesso tempo portare il tuo partner all'estasi.

La preparazione

  1. Calore: Per godere davvero di questo massaggio erotico, la stanza in cui ti trovi deve avere una temperatura piacevole. Lascia che sia bella calda.
  2. Un'atmosfera piacevole: Per creare un'atmosfera piacevole per entrambe le parti, decora la stanza con alcune candele profumate, oli essenziali e piante per creare la giusta atmosfera. Anche un po' di musica soft darà la giusta dose di relax e un'atmosfera accogliente.
  3. Olio per il massaggio: Per un massaggio Nuru erotico, dovresti usare un gel Nuru, ma puoi anche usare un altro olio per massaggi a tua scelta.
    consiglio di MyLadies: scaldalo prima in una bacinella di acqua calda.
  4. Sottofondo: Poiché questo tipo di massaggio può essere piuttosto scivoloso, è meglio coprire la zona con delle lenzuola o degli asciugamani. L'ideale è un sottofondo facile da lavare dopo il massaggio.

La procedura

  1. Prima strofina l'olio o il gel tra le mani in modo che si scaldi e si senta meglio sulla pelle e poi spalmalo generosamente su tutto il corpo del tuo partner.
  2. Il partner dovrebbe sdraiarsi sulla schiena in modo che la persona che fa il massaggio possa sedersi o sdraiarsi su di lui e poi scivolare lentamente su e giù. Il vantaggio è che i glutei e i seni possono essere massaggiati particolarmente bene. Fai questo per tutto il tempo che ti piace.
  3. Dopo questa esperienza appagante, lava via il gel scivoloso dal tuo corpo sotto la doccia. Ma fai attenzione, perché c'è il rischio di scivolare. Quindi asciuga i piedi con un asciugamano prima della doccia.

Massaggio nuru ed erotismo

Se vuoi che il tuo massaggio nuru sia più erotico, non devi concentrarti solo sulla schiena del tuo partner, ma anche sulla parte anteriore e su tutte le altre parti del corpo. Anche queste possono essere meravigliosamente massaggiate con oli e profumi. Non essere parsimonioso, massaggia e spalma l'olio su tutto il corpo e goditi il relax a due. Scivolate l'uno contro l'altro, l'uno sull'altro, variate la velocità, il ritmo e la pressione. Sii creativo, dai sfogo alla tua immaginazione e trova le tecniche di massaggio che ti soddisfano e ti fanno venire ancora più voglia. Toccare la vagina, il pene e il sedere è ciò che a molti piace di più. Eccitatevi a vicenda.

Sarà particolarmente eccitante se tralascerai alcune zone per un po' e le toccherai solo di tanto in tanto. Questo aumenta la tensione e il desiderio di averne ancora. Una tortura selvaggia. Se noti che il tuo partner non ce la fa più ed è molto eccitato, allora aiutalo con una sega e rilassalo profondamente. Naturalmente, puoi anche avere un rapporto sessuale. Pensiamo che sia il programma antistress perfetto. Provalo! Trova la tua massaggiatrice erotica perfetta qui su myLadies.

Hai trovato utile questo articolo? Se sì, potresti essere interessato anche a questo articolo:

Vuoi provare la sensazione del bondage o un massaggio erotico? Qui troverai la tua dominatrice, dom o massaggiatrice per la tua passione:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.