Peegasm: la tendenza della doccia dorata nel check-up di myLadies

Pubblicato il 18.02.2022 13:20

Che cos'è? Ne hai mai sentito parlare? Se conosci l'inglese, puoi già immaginare di cosa si tratta. Ti spieghiamo qui perché devi trattenere l'urina durante il pegasmo e prima della masturbazione e cosa rende questa tendenza così speciale.

Mentre molti di voi preferiscono correre in bagno prima del sesso per svuotare la vescica, per evitare una vescica tesa e la tensione durante il sesso, gli amanti del pegasmo la vedono diversamente. È proprio questa pressione nell'area genitale che si dice porti a un orgasmo migliore. Alcuni sostengono che non sia nemmeno necessario fare sesso per raggiungere l'orgasmo e che il climax si verifichi automaticamente non appena la vescica è vuota.

Forse anche tu hai provato questa sensazione, ad esempio sei all'Oktoberfest, hai bevuto un sacco di birra e all'improvviso la tua vescica inizia a stringersi. L'unico problema è che la fila per il bagno è così lunga che devi aspettare. All'interno, la voglia di urinare aumenta e il bisogno di urinare cresce costantemente. Una volta che hai finalmente raggiunto la tazza, hai aperto la cerniera dei pantaloni e li hai tolti, puoi fare pipì. È proprio questo il momento in cui molti di noi si scuotono, una piccola ondata di rilassamento interiore ci assale e un brivido di emozione attraversa il nostro corpo. Un sollievo sconfinato, che può essere descritto anche come un pegasmo.

Questa sensazione è causata dallo sforzo costante dei muscoli addominali e, non appena questo si attenua improvvisamente, nasce la sensazione di un orgasmo urinario. Quando raggiungi l'orgasmo, tutto ti cade addosso e ti senti bene.

Perché lo sconsigliamo:

Poiché nell'urina sono presenti batteri e altre sostanze nocive che vogliono e devono essere espulse, i virus possono colonizzarla e causare infezioni alla vescica e altre malattie, come la pielonefrite. Anche un sovraccarico permanente della vescica non è salutare e, nel peggiore dei casi, può portare all'incontinenza. Se sei appassionato di Docce dorate allora l'ultimo punto critico dovrebbe essere di scarso interesse per te. Trattenendo l'urina durante il sesso, può capitare di sborrare in modo incontrollato durante l'orgasmo e di spargere l'urina nella vagina o sul corpo del partner. Ma a tutti piace e ne hanno bisogno.


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.