Sii uomo: cosa vogliono davvero le donne a letto e noi uomini non lo sappiamo..

Pubblicato il 20.03.2020 12:49

3. I preliminari - Mantieni il tuo cazzo rilassato...

Le donne hanno bisogno di un periodo di riscaldamento. Prima devono essere messi in condizione di raggiungere la temperatura di esercizio. Ecco perché di solito ci vuole un po' di tempo prima che la tua conquista passi dalla modalità quotidiana a quella erotica. Una donna vuole sentirsi anche fisicamente. Lasciale un momento prima di sedurla! "Non essere egoista, anche se ti piacerebbe esserlo." Per esperienza e grazie a molti scambi sul nostro portale myLadies, abbiamo scoperto che la maggior parte degli uomini che hanno una relazione si lamentano del fatto che le loro donne hanno bisogno di molto più tempo per entrare in sintonia. A quanto pare, ti preoccupi troppo di non essere più desiderabile come un tempo.

"Uomini, però, non dovete dimenticare che all'inizio la vostra vita sentimentale si svolgeva in modo scaglionato e vostra moglie era già in grado di sintonizzarsi sufficientemente sul sesso con voi prima di conoscervi."Quello che le signore di oggi preferiscono fare è totalmente diverso.

Secondo la mia esperienza, una donna entra in sintonia quando inizi a baciarla teneramente, a sfiorarla lentamente con le labbra, a mordicchiare e ad accarezzare il collo e la nuca. Gioca con il tuo respiro, molte donne si bagnano solo per questo. Quando noti che si fida sempre di più di te, rivolgi la tua attenzione al suo seno. Questo bellissimo miracolo della natura, che è stato un dono di Dio e che fa impazzire noi uomini. Stiamo già diventando paffuti, anche quando sono ancora incartati.

Come amo passeggiare per Zurigo in estate, godermi la vita e guardare ogni ragazza sexy. Nel frattempo, queste ragazze di Instagram sono arrivate al punto di non indossare quasi più nulla, per non parlare delle mutandine. "Ci piace! Ecco cosa ci piace! Ecco perché ci piace fare shopping con te. Non perché vogliamo consigliarti, ma perché vogliamo fissare le tette di altri tagli arrapati. Cosa è successo geneticamente alle donne negli ultimi vent'anni?” Assumono così tanti ormoni che noi uomini non ce ne accorgiamo o si lasciano influenzare dai media per farsi gonfiare le tette in fila? Non ci dispiace che le loro corna diventino sempre più grandi. Di certo siamo gli ultimi a lamentarci. "Una delle mie prime seghe ai tempi era Pamela Anderson. “Quella vecchia puttana!... Era arrapata! Una bionda sexy e piena di sangue con mammelle molto grandi. Prima fa la mamma di famiglia e poi si fa scopare dal marito Tommy Lee su un motoscafo in pubblico...

; Tornando all'argomento vero e proprio...

il mio consiglio da donna:"Non avere le mani fredde!"

Questo è piuttosto scomodo per la maggior parte delle donne. Le piace essere toccata e accarezzata con mani calde. Carezze delicate, il giro delle dita sulla pelle e sui capezzoli. Tocchi leggeri, morsi delicati e giochi di lingua sui suoi boccioli le fanno desiderare di più.

myLadies Tip: "Inumidisci leggermente i capezzoli con la lingua e poi soffiaci sopra con un leggero respiro. Questo ti ecciterà ancora di più ed è un bellissimo gioco di sensazioni".

Dato che la maggior parte delle donne lo trova estremamente eccitante e in alcuni casi chiede di essere soddisfatta oralmente, dovresti essere molto preparato anche in questo campo. "E intendo bene"!  Se ti trovi bene qui, questo può già essere metà della battaglia per te.

"Quindi guarda e inizia a esercitarti su come mangiarla.Siiii un campione!"   –  e se hai bisogno di una guida anche in questo caso, babbeo, dai un'occhiata all'articolo "Tecniche di leccatura per il gentiluomo myLadies" “E' tutto a tuo vantaggio!”

Avviso:  La soddisfazione orale è come baciare le labbra. Prova a baciare la donna nei suoi punti intimi come faresti normalmente. Cerca di variare la velocità, il ritmo e l'intensità. Devi creare varietà e tensione. Ma lo noterai anche nella sua reazione. Cosa le piace e cosa le piace meno. Lasciati guidare e ispirare.

"Pamper Her.... Vuole essere coccolata!"

Per ottenere il massimo in termini sessuali. Prenditi molto tempo e cerca di adattarti a lei. Ma non dimenticare che ogni giorno è diverso. Quello che hai imparato oggi potrebbe essere completamente diverso con tua moglie domani. Se pensi di dover affrettare i preliminari, purtroppo sei nel posto sbagliato! Non lo sopporterà a lungo! A meno che non siate così eccitati l'uno per l'altro da non riuscire più a resistere e vi concediate una sveltina!  (Comunque, parleremo di questo argomento in uno dei prossimi post)

4. Coccole –  il romanticismo degli anni 90...

Secondo alcuni studi, attualmente ci troviamo in una fase di Cullati dalle coccole. Il sesso con i fiori non è più all'ordine del giorno. Secondo il sito myLadies Valutazioni, il romanticismo è in fondo alla fila. Le persone cercano freneticamente per le parole chiave.

  •   1. sesso anale
  •   2. inseminazione corporea
  •   3. gioco di ruolo
  •   4. french
  •   5. Escort
  •   6. Giochi con dildo
  •   7. Pompino
  •   8. BDSM
  •   9. Giochi con dildo
  • 10. Massaggi

Al momento, le cose stanno diventando più difficili che mai nelle camere da letto svizzere. Le coccole sono solo un effetto collaterale positivo. Le cose sono appena diventate un po' più coccolose e, secondo numerose signore, è giusto che diventino un po' più dure. in questo momento stanno ridacchiando come non mai. I nostri alpini stanno diventando tabù e disinibiti. Proprio come il testo della canzone della band "Die Ärzte": "A volte, .... ma solo a volte,... alle donne piace un po' di scopata…"

Non a tutti piace a lume di candela. Non devi nemmeno cospargere di petali di rosa il suo letto per fare una puntura e cavartela facilmente. A molti piace guardare te e il tuo sedere animalesco a distanza ravvicinata. Le eccita vederti presentare la tua virilità.

myLadies Suggerimento: "Perché non lasciare che che sia animalista, tanto per cambiare!"

Durante il sesso sperimentiamo con particolare forza gli opposti di "uomo & donna". La sottomissione e la dominazione prevalgono. In una vita sessuale soddisfacente, non ci sono confini tra due persone. E non dovrebbe esserlo, a nostro avviso. Non c'è giusto e non c'è sbagliato! Lasciati andare alla lussuria, ma trova un mix sano. Le tenere intimità non devono essere lasciate in disparte nonostante le tue fantasie estreme e le tue scopate.

5. Parlare sporco: il modo più veloce per far bagnare una donna...

Chi non lo sa? Chi vuole che la propria signora si sdrai sotto di te come una fica secca, spassionata nella posizione della stella marina, e lasci che il sesso la investa? Non è necessario che si arrivi a tanto. Ci sono parole che rendono debole ogni donna.

"Impara a memoria! Scrivile dietro l'orecchio. Il turpiloquio è un'arma nelle tue mani!" Può davvero far partire la tua conquista e far muovere il nettare della figa. Quindi è garantito che ti porterà rapidamente all'orgasmo.

MyLadies Tip: Liberati dalle tue paure! "Fuori la lingua, ma il pianoforte"

Non entrare subito nella porta. Vedrai che niente fa più differenza nella tua vita sessuale del parlare sporco. Non importa cosa pensi o quanto sembri sorpresa all'inizio. "Fai quello che vuoi" Vedrai che entrambi sentirete il sesso in modo molto diverso. "Respira, sussurra, urla!" Abbandonati alla tua lussuria.

Ecco alcuni consigli di myLadies sul dirty talk:

Prima del sesso:
1. ti piacerebbe se prendessi il mio cazzo in bocca e poi ti scopassi da dietro?!!!
2. finalmente togliti i vestiti e lascia che ti scopi!
3. guarda come sei bagnata per me! Ti scopero' proprio oggi...!  

Durante il sesso:
1. “Non ce la faccio più! È troppo arrapante con te! ”
2. “Adoro scoparti … questa è la mia figa! ”
3. “Sei una ragazza cattiva, cattiva! ”

6. Le donne vogliono un uomo vero a letto, quindi non fare la femminuccia...

In ogni donna si nasconde una dea del sesso. Quasi tutte le donne vogliono essere scopate una volta nella vita. Così da dare la sensazione di essere davvero sporchi e sudici. Scopala in modo che le travi si pieghino e lei non sappia più dove sia la destra e dove la sinistra. "Che comunque la maggior parte non viene scopata, lol!"... Sesso veloce, scaltro e selvaggio. Essere presi da un vero uomo. Sicuro di sé, potente e senza esclusione di colpi. Nessuna donna ha bisogno di un uomo che dica: "Vogliamo essere gentili l'uno con l'altro?" Questo è il vero punto di rottura in quel momento ed è esattamente l'opposto dell'eccitazione" Quale donna vuole un piccolo scolaretto, o quale uomo in quella situazione vuole un simile spaccalegna?

myLadies Tip: "Mostra il tuo lato cattivo, prendi il timone e strappale i vestiti di dosso! Non fare la femminuccia!"

Essere un uomo!!!


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.