Squirting: come si fa a far sborrare la donna?

Pubblicato il 03.03.2022 11:33

Tutti sanno che noi uomini possiamo sborrare e che anche le donne possono farlo non è più indiscutibile. Ti spieghiamo in cosa consiste il succo di una donna e come puoi imparare a farlo. È solo l'urina a schizzare fuori da una donna, ogni donna può schizzare e puoi allenarti a sborrare?

Di cosa è fatto il dolce succo? Questa domanda non ha ancora trovato una risposta esauriente. Si tratta di urina e di una sorta di secrezione lattiginosa che fuoriesce dall'uretra.

Perché alcune donne schizzano e altre no? Anche in questo caso non c'è una spiegazione precisa, ma sembra che lo squirting avvenga a causa della stimolazione del punto G, che scatena un orgasmo vaginale. I muscoli del pavimento pelvico sono responsabili della pressione dello squirting, che a volte fa schizzare le secrezioni per oltre 2 metri. Molte donne si tirano indietro di riflesso nel momento in cui stanno per schizzare, perché hanno la sensazione di dover svuotare la vescica e quindi interrompere l'orgasmo da squirting.

Come puoi imparare a squirtare? Ecco alcuni consigli su come prepararti:

  1. Se vuoi fare un giro per la prima volta, trova un posto rilassato e cerca di calmarti un po'.
  2. Per evitare che il letto si allaghi, è meglio mettere qualche asciugamano sul materasso. In questo modo potrai abbandonarti completamente al piacere.
  3. Sprizziamo - ci siamo! Hai bisogno di un orgasmo vaginale per poter iniziare a schizzare a letto. Il modo più rapido per sperimentare questo fenomeno è che l'uomo penetri nella vagina con le dita, giri il palmo della mano verso l'alto e usi la punta delle dita per esercitare una pressione sulla sporgenza della vagina, simile a un'increspatura, e la stimoli con movimenti di pressione verso l'alto e verso il basso. Assicurati che il punto G si gonfi quando lo tocchi.
  4. Se sta per avere un orgasmo, metti le dita a sinistra e a destra del punto G e strofinale avanti e indietro con un movimento circolare. Stimola contemporaneamente il clitoride e lei avrà l'orgasmo della sua vita. Non appena senti lo stimolo a urinare, non reprimere nulla e lascia che accada. Più sarai rilassato, più sarà piacevole per lei.

consiglio myLadies: se non sei molto motorizzato o se non funziona al primo colpo, ti consigliamo di usare un vibratore a posa. In questo modo si ottiene un'ulteriore stimolazione con onde di pressione e si facilita il lavoro della donna.


Hai voglia di goderti un po' di succo di latte, secrezioni vaginali o urina? Allora dai un'occhiata a queste sexy compagne di gioco:


Potresti essere interessato anche a:

<a href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/sex-fuer-das-immunsystem-warum-orgasmen-so-gesund-sind"/">Il sesso per il sistema immunitario - perché gli orgasmi sono così salutari!</a></blockquote><iframe class="wp-embedded-content" sandbox="allow-scripts" security="restricted" style="position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);" title=""Il sesso per il sistema immunitario - perché gli orgasmi sono così salutari!" - myLadies - Blog" src="https://blog.my-ladies.ch/2020/06/19/sex-fuer-das-immunsystem-warum-orgasmen-so-gesund-sind/embed/#?secret=2Rcte3Dw6r#?secret=zxJylZudP3" data-secret="zxJylZudP3" width="500" height="282" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe> </div></figura> <hr class="wp-block-separator has-css-opacity"/>

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.