Sesso anale in un club per scambisti: cosa devi considerare durante il sesso di gruppo

Pubblicato il 13.06.2022 14:56

I club per scambisti sono uno dei locali più esclusivi quando si tratta di fare sesso con altre persone o addirittura con spettatori. Quando vai in un club per scambisti, non devi necessariamente scambiarti il partner sessuale. A molte persone piace anche essere osservate mentre fanno sesso con il proprio partner. Ma cosa si intende per sesso anale scambista? Con questo termine intendiamo il sesso anale che non viene praticato nel proprio letto di casa, ma con diverse persone che la pensano allo stesso modo, in un ambiente che di solito non ti è familiare. In questo articolo ti spiegheremo a cosa devi prestare attenzione.

NON A TUTTE LE DONNE PIACE ESSERE PRESE DA DIETRO!

Statisticamente, le donne non pensano che il sesso anale sia così bello. Quindi per noi uomini è ancora più bello quando una donna ha voglia di fare sesso anale e vuole farlo con più uomini e godersi il cazzo.

FAI ATTENZIONE ALL'IGIENE DURANTE IL SESSO ANALE

Quello che devi sapere, però, è che il sesso anale non è consentito in tutti i club per scambisti. Questo per motivi igienici, tra gli altri, e quindi in alcuni club è consentito solo in occasione di speciali serate anali per scambisti. Per motivi igienici intendo il rischio di odori sgradevoli o altre situazioni poco igieniche.
Quando si tratta di sesso anale, è quindi importante che il partner passivo si prepari molto bene al sesso anale.

CONSIGLI PER FARE SESSO ANALE BOLLENTE CON ALTRI SCAMBISTI

No. 1: Stabilisci i tuoi limiti!
In linea di massima, chiunque può fare sesso anale in un club per scambisti, ma ci vuole anche fiducia e un'atmosfera rilassata. Proprio come ci si sente a casa. Quando si parla di sesso anale in un club per scambisti, è importante che tu mostri i tuoi limiti se hai deciso di farlo. Vuoi farlo solo con il tuo partner, preferisci farlo in coppia o a tre? Non farti convincere da nessuno!

No.2: Preparati sempre bene!
Il sesso anale è spesso etichettato come poco igienico e chi non l'ha ancora provato di solito teme il peggio. È ovvio che possono insorgere dei cattivi odori, ma puoi fare in modo che ciò non accada. Per questo motivo, usa una doccia anale per eliminare i residui di feci dall'intestino. Dovresti anche prestare attenzione a un'accurata igiene intima, ma questa regola non vale solo per te, bensì per tutte le visite a un club per scambisti.

N. 3: Crea un'atmosfera rilassata!
Per evitare il dolore durante il sesso anale, devi trovarti in un'atmosfera rilassata. Prima di entrare nel locale, dovresti innanzitutto abituarti all'ambiente e alla situazione del club. Dai un'occhiata agli ospiti, muoviti all'interno del locale e familiarizza con l'intera situazione. Quando sei pronto a fare il passo successivo, trova qualcuno che conosci e parlagli o entra subito in azione. Se una persona ti piace, mandale dei chiari segnali per capire se vuoi conoscerla. Non rifiutare nulla, nemmeno le richieste di altre persone che ti inviano segnali.

N. 4: Niente funziona senza lubrificante!
Nella maggior parte dei casi, i club ti forniscono il lubrificante. Tuttavia, per sicurezza, porta con te il tuo lubrificante per precauzione. Esistono dei tubetti extra che puoi acquistare in un sexy shop e che puoi facilmente mettere in tasca. Il sesso anale a secco provoca lacerazioni o altre dolorose lesioni intime che possono porre rapidamente fine a questa frivola attività.

N. 5: Tieni sempre un preservativo a portata di mano!
Il sesso AO o il sesso non protetto è vietato nei club per scambisti. Per questo motivo è possibile farlo solo con un preservativo. A casa non è un problema. Ma soprattutto durante il sesso anale, dove di tanto in tanto vuoi fare un altro buco, devi prestare attenzione all'igiene. Ci sono molti batteri che non dovrebbero essere ingeriti per via vaginale. Dovresti quindi avere con te un numero sufficiente di preservativi da scambiare quando "cambi buco" e "cambi partner". Divertiti.


Se sei interessato al sesso anale, allora dovresti leggere anche questo articolo:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.