Parlare sporco: è così che ci si sporca, è così che ci si eccita!

Pubblicato il 03.06.2022 16:47

Non c'è niente di peggio di un imbarazzante turpiloquio, niente può portare la situazione al livello più alto o più basso più velocemente. Oggi la redazione di myLadies ti spiega come far eccitare lei o te con le parole giuste.

Il turpiloquio non solo rafforza l'ego, ma crea anche l'atmosfera giusta e infiamma l'altro. Perché sappiamo tutti che il sesso avviene nel cervello. Si tratta di mantenere le immagini nella testa per stimolare l'immaginazione. Inoltre, il turpiloquio mostra cosa ti piace davvero e aumenta l'attesa del sesso, che a sua volta aumenta il livello di eccitazione.

Che si tratti di una breve relazione, di un'avventura di una notte o di una relazione a lungo termine, se il turpiloquio è azzeccato, può davvero scaldare le cose. Non funziona solo a letto, ma anche ovunque. Il turpiloquio funziona anche al telefono e può avvenire in molti modi diversi. Sia in una conversazione personale con una Escort di Lucerna, attraverso una chat erotica con una modella erotica di Zurigo o via sex cam con una sexy latina di Basileanon ha alcuna importanza. L'importante è che sia reale e autentico. Parlare sporco significa lasciarsi andare alle inibizioni. Se ne parli brevemente, è molto più facile lasciar andare le inibizioni in seguito durante il sesso o la pratica.

Un linguaggio vario e fantasioso è il più adatto al dirty talk. Questo può anche portare a sviluppare una storia erotica insieme. Esistono anche parole chiave: se conosci bene una persona, puoi aumentare il suo livello di eccitazione molto rapidamente. Questo può essere utilizzato in modo mirato.

È sempre utile cercare di capire quali sono le fantasie o i desideri del tuo partner sessuale. Una volta che lo saprai, potrai scegliere le parole di conseguenza. Ma come tutti sappiamo, nessun maestro è caduto dal cielo.

Esistono tre forme di turpiloquio:

  1. Il tipo descrittivo: ad esempio "Mi piace il modo in cui fai scorrere le tue mani sul mio corpo, poi fai scorrere le tue mani nei miei pantaloni e lo afferri!" Basta formulare ciò che sta accadendo e ciò che si desidera.
  • Apprezzamento: in questo caso dici al tuo partner sessuale che è davvero bello, che ha un bel seno o che il suo fondoschiena è così sexy e cosa ti piacerebbe fare con lui. In questo modo non solo rafforzi il tuo ego, ma crei anche l'atmosfera giusta e ti ecciti a vicenda. Perché sappiamo tutti che il sesso ha luogo nel cervello.
  • La richiesta o la resa: "Fai quello che vuoi con me!" Questo sarebbe il ruolo passivo, l'altro sarebbe il ruolo attivo di dirle cosa deve fare l'altra persona. "Succhiami il cazzo", "Prendilo in bocca" o "Cavalca il mio cazzo con tutta la forza che vuoi!"

Sii deciso! Dì solo quello che vuoi e come lo vuoi.

Non si può fare il turpiloquio:

Il turpiloquio deve ovviamente piacere a entrambi i partner e questo include naturalmente il trattare l'altro con rispetto, anche se il turpiloquio stesso sembra molto duro e sporco. Tuttavia, i commenti o gli insulti inappropriati non sono ammessi.

Anche le banalizzazioni sono fuori luogo. Se vi conoscete da molto tempo, allora sapete cosa piace e cosa non piace all'altra persona. Pertanto, evita le parole che non piacciono al tuo partner sessuale, perché vogliamo che il livello di eccitazione aumenti e non diminuisca.

Anche le feci, la violenza o addirittura i feticci potrebbero essere un "no go". Ad alcuni piace, ad altri non piace. Le cose vanno semplicemente chiarite prima di aprire la porta.

Spero di averti dato qualche idea e ti auguro di divertirti a sperimentare cose sconce. Se ti va, scrivici e raccontaci i tuoi pensieri sconci, quali parole utilizzi e quali sono i tuoi "no go".


Donne calde per parlare sporco vicino a te: SE VUOI RISPARMIARE, USA IL BONUS PER I GENTILUOMINI!


Cos'altro potrebbe interessarti:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.