Dimensioni del pene: ecco come farlo apparire sotto una luce migliore!

Pubblicato il 15.03.2022 20:52

Ogni uomo ci ha pensato o si è chiesto se il suo pene è abbastanza grande o meno. "Ma qual è la dimensione giusta? Cosa è normale?" Se dai retta alla scienza, il pene medio dovrebbe essere di circa 13 centimetri quando è eretto e di soli 9 centimetri quando non è eretto. In questo articolo ti daremo alcuni consigli e trucchi su come far sembrare più grande il tuo pezzo forte.

Un pene bello grande, un cazzo magnifico da far godere alle donne: alcuni uomini farebbero di tutto per averlo. Alcuni provano con i pesi, usano espansori o addirittura vanno sotto i ferri per raggiungere le dimensioni desiderate. Si consiglia cautela con le cosiddette iniezioni, pillole e creme. Promettono molto, ma nella maggior parte dei casi sono controproducenti e più pericolosi che aiutarti a raggiungere le dimensioni che desideri. Se non sei abbastanza soddisfatto da ordinare uno di questi prodotti, rivolgiti prima a un urologo. In alcuni casi, se si tratta di un micropene legato a un problema psicologico, l'assicurazione sanitaria pagherà addirittura in alcuni casi.

Se l'intervento chirurgico non è un'opzione per te nonostante i tuoi problemi psicologici, cercheremo di aiutarti in questo modo per aumentare le dimensioni del tuo pene e farti fare bella figura:

  1. Alternativa: l'anello per il pene - promette piacere clitorideo, maggiore resistenza e una parte extra di rigidità che trasforma il tuo pene in una clava.
  2. Alternativa: datti una bella spuntata - dai un nuovo taglio ai tuoi peli pubici e trasforma il tuo bob in una barba o in una zona calva. In questo modo tutto ciò che c'è sotto sembrerà molto più grande e anche molto più igienico per il tuo partner di gioco.
  3. Alternativa: stretching prima dell'incontro - qualche piccolo esercizio di stretching non può far male prima di salire sul ring. Tiralo e accarezzalo un po' con una mano e tira i tuoi testicoli verso il pavimento con l'altra.

"Jelqing
Anche questa è un'opzione: si tratta di un metodo di massaggio arabo, una sorta di stretching che ad alcuni ricorda la mungitura delle mucche. Si mettono il pollice e l'indice intorno al glande e lo si pizzica o lo si tira verso il basso con una certa pressione. Fallo per diverse settimane e vedrai che ti avvicinerai di un piccolo passo al tuo desiderio.

4. Alternativa: la ciccia deve sparire - non stiamo dicendo che sei troppo grasso, il fatto è che

chi è in sovrappeso ha automaticamente un pene più piccolo. Questo perché il tessuto adiposo preme sui legamenti del pavimento pelvico, tirando il pene verso l'interno. Quindi perdere peso non fa solo bene alla salute.

consiglio di myLadies: il sesso regolare o la masturbazione più volte a settimana aiutano a prevenire il restringimento del pene!


Se non vuoi usare nessuno dei nostri consigli e trucchi, qui troverai donne a cui non dispiace affatto avere un pene piccolo:


Questo articolo potrebbe interessarti anche:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.