Fantasie sessuali, cosa dicono le donne? La nostra top 5

Pubblicato il 23.04.2020 12:32

Spesso pensiamo di essere dei santi. Non ci sono pensieri sconci nella nostra mente? Ciò che accade nel nostro intimo più profondo, a volte non possiamo controllarlo affatto. Non consapevolmente! Perché quando si parla di eccitazione, orgasmi e fantasie sessuali, il cervello umano è ben lungi dall'essere la roccaforte intellettuale che di solito ci piace pensare che sia.

Le nostre misteriose fantasie sessuali non sono normali. In un certo senso, hanno anche qualcosa di curativo, perché ci permettono di vivere desideri che di solito non osiamo esprimere nella vita reale. Possiamo cedere ai nostri desideri più profondi solo quando ci troviamo in un luogo sicuro per noi... nella nostra testa! Le fantasie sessuali segrete ci mostrano ciò che abbiamo paura di dire nella vita reale. Secondo alcuni terapisti sessuali, raccontarsi le proprie fantasie sessuali segrete spesso aumenta l'eccitazione e il desiderio reciproco nelle relazioni a lungo termine. Oltre all'eccitazione reciproca, può anche aiutarti ad aprirti di più. Naturalmente, alcuni pensieri possono o devono essere tenuti segreti e agiti da soli. Con dildo, pene, strap-on, da soli, in coppia o a tre: vogliamo vivere le nostre fantasie sessuali. Abbiamo osato iniziare e abbiamo scoperto quanto segue. 10 donne, che desiderano rimanere anonime, ci hanno raccontato i loro più intimi pensieri erotici:

1. "Ero caldo e bagnato"
Sogno spesso di notte e mi sveglio bagnato.  L'altro giorno ho fatto un bel sogno perché era così diverso. Era una signora. Stava premendo il suo corpo paffuto sul mio. Eravamo nudi e lei mi stava stimolando il clitoride con le dita. Il mio corpo era completamente coperto da lei. Quando mi sono svegliata mi sembrava davvero di aver fatto sesso. Il mio corpo era così caldo e la mia vagina era così calda come se il sole ci avesse brillato sopra per ore. Ero incredibilmente sexy. Ed ero davvero, davvero bagnata.

2. "Il mio respiro si è fermato, lui ha premuto le sue dita sul mio braccio"
A causa delle partite in trasferta viaggiamo molto e soggiorniamo in hotel. Una fantasia ricorrente è quella di dormire in una stanza con il mio allenatore. Il fascino è che sono il prescelto e questo mi eccita incredibilmente. Mi eccita il fatto che pensi che io sia abbastanza matura. Che sono il prescelto che deve dividere la stanza con lui. questo è in qualche modo sexy e lo rende molto eccitante e attraente. Il sesso è poi secondario, è la sensazione che mi toglie il respiro quando preme le sue dita sul mio braccio. Ci fondiamo a letto, con le gambe incrociate e aggrovigliate nelle lenzuola. Portando in giro il mio allenatore mi sembra di aver raggiunto qualcosa nella vita. Inoltre, faceva molto caldo, forse ha a che fare anche con questo!

3. "L'aria calda scorreva attraverso i finestrini e i nostri corpi si fondevano"
Stavamo guidando in una grande auto attraverso la città in cui è cresciuto. Mentre ci muovevamo per le strade, mi ha raccontato dei suoi vecchi ricordi vissuti qui. L'ho ascoltato e osservato con attenzione. La sua espressione facciale mi ha mostrato che stava vedendo qualcos'altro davanti ai suoi occhi. Si girò verso di me mentre eravamo seduti in macchina. In qualche modo mi sono sentita presa in giro. "Cosa c'è?", mi chiese e io sorrisi titubante. "Cosa?", risposi  diventando leggermente rosso in viso. I suoi occhi iniziarono a brillare. "Cosa ne pensi?" Conoscevo quell'espressione e lo guardai in profondità negli occhi. Mi sentii in imbarazzo e abbassai di nuovo lo sguardo verso il pavimento. Il mio viso si riempì di nuovo di rosso. Mi mise una mano sulla gamba. Lo allontanai e lo guardai di nuovo negli occhi. Sembrava confuso. Con la mano destra gli slacciai la fibbia della cintura. Espirò forte. Ha unito le labbra e le ha nascoste dietro un sorriso. Mi chinai sulla sua coscia. In quel momento abbiamo lasciato la strada principale. Rapidamente, però, è riuscito ad afferrare il volante e a riportare l'auto sotto controllo. Riuscì a resistere ancora per qualche secondo, finché non diresse l'auto verso la corsia di sorpasso e spense il motore. Poco dopo saltai sulle sue ginocchia nude. Quest'uomo che finge di essere così grande e forte è improvvisamente controllabile e vulnerabile. L'aria calda entrava dai finestrini e nell'auto faceva sempre più caldo. I nostri corpi erano appiccicosi, ma non ci importava. Ci spostammo sul sedile posteriore della sua auto e ci sciogliemmo l'uno nell'altra. L'ho cavalcato finché il cielo non è diventato nero. Le ore sono passate. Dopo un paio d'ore ci siamo lasciati andare di nuovo, ma siamo rimasti insieme a guardare il cielo. Quando il sole è sorto, ha premuto di nuovo il suo corpo contro di me da dietro e il sesso è ricominciato da capo.

4. "Io e il mio migliore amico siamo stati invitati a casa di una coppia"
Continuo a immaginare come sarebbe essere invitato a cena con il mio migliore amico da una coppia di amici. Me lo immagino così... dopo cena – abbiamo svuotato alcune bottiglie e siamo ancora seduti in salotto. All'improvviso il padrone di casa prende una bottiglia e ci propone di giocare a "girare la bottiglia". Giriamo la bottiglia e lei mi indica la fine. Dovrei baciare il mio migliore amico e ci spingiamo fino a quando non diventa scomodo per uno dei due. Ma per noi non c'è sosta. Ci spingiamo così lontano che finiamo per fare sesso sul divano

5. "Come puoi non trovare sexy due fratelli sexy e affettuosi?"
Stavo andando a trovare il mio ragazzo e anche suo fratello era lì per qualche giorno. In quel periodo stava con lui. Mentre stavo preparando alcune bevande per noi, improvvisamente ho sentito la mano del mio amico sulla mia schiena e sulla spalla. Mi tirò in camera da letto. Non ho nemmeno notato suo fratello durante il processo. Mi buttò sul letto e dal nulla apparve suo fratello accanto a me. Il mio amico mi ha chiesto se potevo immaginare di fare sesso con entrambi. Questo è stato un sogno per me per molto tempo. Con il mio consenso, suo fratello ha improvvisamente estratto il suo cazzo. Mi hanno legato le mani al letto e mi hanno torturato teneramente finché non sono venuti entrambi dentro di me. Mi leccarono a turno finché non riuscii più a resistere ai miei desideri. Ma non si sono fermati. Era così bello, così familiare. Come si fa a non trovare sexy due fratelli affettuosi?


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.