Shibari: l'arte giapponese di legare parte 1

Pubblicato il 04.06.2020 12:03

Shibari o bondage giapponese. Lo shibari è l'arte erotica del bondage. Viene utilizzato per creare una sorta di opera d'arte. Originariamente utilizzato come tecnica militare, oggi viene utilizzato nelle camere da letto.

Qual è la differenza rispetto al bondage classico? - Lo scopo non è quello di immobilizzare l'altra persona. Lo shibari non è del tutto innocuo. Ci sono già stati alcuni decessi. Come è possibile che le persone muoiano in un gioco così "innocuo"? Di solito sono le persone non addestrate a tirare le corde un po' troppo forte. Non è raro che si verifichino tagli e piccole fratture. L'anno scorso, ad esempio, una giovane donna è morta per le ferite riportate. Il motivo è che entrambi erano poco allenati e lui le ha tagliato la gola.

Chiunque si azzardi dovrebbe familiarizzare con la tecnica in anticipo. Crea una safeword. Serve a fermare l'azione in una situazione di pericolo. Usa una corda che sia confortevole sulla pelle e che non provochi irritazioni. Assicurati che la zona del collo rimanga libera. In caso contrario, si possono verificare rapidamente conseguenze negative. Non superare i tuoi limiti.

Se questo articolo ti è piaciuto, devi assolutamente provarlo con il tuo partner. Puoi scoprire come trovare il giusto partner "estremo" nei nostri altri articoli sul BDSM.

Puoi trovare questo articolo qui:

Vuoi saperne di più sull'arte del bondage, sperimentare l'esperienza di essere legato o qualcos'altro di bizzarro? Se è così, dai un'occhiata qui:

Se sei interessato al BDSM e vuoi parlarne con persone che la pensano come te, dai un'occhiata al nostro sito partner "BDSM28", la comunità BDSM e il portale fetish per incontri lussuriosi. Puoi trovarlo qui.


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.