Alternative al solito rapporto sessuale? Perché gli uomini si rivolgono alle bambole gonfiabili.

Pubblicato il 22.03.2020 12:25

Le bambole gonfiabili sono disapprovate o sono esattamente la decisione giusta per proteggersi nei momenti difficili del coronavirus?

TS Helen, Aimi o Sandra Sturm… sono nomi normali, ma sono bambole gonfiabili. Non sono fatte di carne e sangue, ma di plastica. Perché noi uomini abbiamo bisogno di infilare il nostro cazzo in un buco artificiale?

Le bambole del sesso esistono da molto tempo e sono molto popolari tra gli uomini. Vengono sempre più spesso presentate a fiere ed eventi, anche se l'opinione pubblica varia molto.

Vaginale, orale o anale

La maggior parte delle bambole gonfiabili ha tre funzioni: vaginale, orale e anale. Quando si acquista una bambola del sesso, ci si rende subito conto che ci sono innumerevoli modi per crearla, come quando si acquista un'auto con il configuratore. Il colore della pelle, le dimensioni delle coppe, il colore degli occhi, i peli pubici e persino le zone intime intercambiabili determinano la scelta del cliente del sesso.

Giovani Uomini, anziani, vedovi

Quali persone vogliono davvero una bambola gonfiabile? Secondo l'amministratore delegato di Sex Doll Escort, il gruppo target è molto eterogeneo. Si tratta di giovani uomini inesperti, signori più anziani e persone timide. Molti acquistano una bambola anche perché non hanno più voglia di una donna vera“”. Le ragioni possono essere molteplici. Uno di questi potrebbe essere che hanno avuto diverse esperienze negative con le donne in passato o che si sono innamorati della donna sbagliata. Alcuni sono così timidi che non hanno mai avuto una ragazza. Le ragioni sono molto diverse.

Una bambola non ha uno stato emotivo. Non può influenzare la lussuria e la vita sessuale. Non ci sono crampi mestruali o altri motivi che impediscono agli uomini di soddisfare i loro bisogni. Che si tratti di sesso orale, anale o vaginale, gli uomini possono dare libero sfogo alle loro fantasie e ai loro bisogni. Anche la scelta delle diverse posizioni dipende interamente da te.

Nessuna pressione o paura di fallire

Purtroppo, ci sono molti uomini che soffrono di disfunzione erettile e se ne vergognano. Potrebbero pensare di non essere all'altezza delle richieste delle donne. Puoi passare tutto il tempo che vuoi con una bambola gonfiabile. Non devi giustificarti con le cose. Non importa se l'omino pende la testa e non vuole lavorare.
Diversi studi hanno dimostrato che numerosi uomini hanno riacquistato la forza e la fiducia in se stessi dopo la terapia con le bambole gonfiabili.

Una bambola per la vita

La bambola viene solitamente acquistata come masturbatore. In molti casi, però, si può sviluppare un forte legame emotivo. Infine, ma non meno importante, la bambola diventa la sua compagna. Può accompagnarlo nei negozi, al cinema o al lavoro. Può anche sedersi accanto a lui ed essere la sua compagna di vita. A molte bambole vengono persino comprati vestiti, scarpe o persino gioielli. Anche se a noi può sembrare strano, questa pratica è piuttosto diffusa in Asia. Si dice che una persona su tre possieda queste bambole sessuali.

Se hai altri suggerimenti, richieste o argomenti interessanti, faccelo sapere.
Scrivici nel nostro nuovo blog myLadies o via e-mail a blog@my-ladies.ch


Si adatta a questo argomento, che potrebbe interessarti anche:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch


XENIA, die spezialisierte Fachstelle für Sexarbeit im Kanton Bern, berät Sexarbeiter*innen, Behörden, sowie Betreiber*innen und informiert Medien und andere Interessierte in Fragen rund um das Sexgewerbe.

Verband Erotikbetriebe Schweiz

Navigazione myLadies
Aiuto e supporto
© 2019 myLadies · Annunci erotici e di sesso

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.