Sesso anale: 15 cose da sapere

Pubblicato il 20.12.2021 20:08

Poiché nell'ultima settimana diversi lettori del nostro blog ci hanno scritto in merito ad alcuni nostri articoli sul sesso anale e volevano saperne di più su questo argomento, non possiamo ovviamente rifiutare questa richiesta e ti forniamo quindi qualche informazione in più su questo tema. Dopo tutto, il sesso anale sta diventando sempre più popolare e sta vivendo un vero e proprio boom grazie al porno mainstream. In questo report, quindi, ti forniamo altri interessanti risultati di ricerca che rendono questi giochi d'amore anale così attraenti. Dopotutto, non vogliamo lasciarti solo con il tuo prurito al sedere. Qui potrai scoprire quello che nessun altro ti dirà:

  • Tutti possono avere una penetrazione anale - dovresti sempre orientarti verso l'identità di genere della persona da cui sei attratto e non verso i luoghi in cui ti stimoli.
  • Ilsesso anale non ti rende gay: nessuno ha il diritto di fare sesso anale. O ti piace o non ti piace. Tutti, e con questo intendiamo tutte le persone, possono dedicarsi alla loro stimolazione e ai loro desideri intimi come preferiscono.
  • L'orgasmo anale - sì, esiste e si dice che sia fantastico per gli uomini con la prostata, poiché a poca distanza dal cosiddetto retto passano centinaia di terminazioni nervose molto sensibili ed estremamente irritabili.
  • Lascia che latua lingua giochi - questo è noto come rimming. Una delicata carezza all'ano pulito dà una marcia in più a molte sessioni d'amore. Dai un'occhiata con la bocca!
  • Cacca sul cazzo dopo il sesso anale: questo è un mito e non è vero. Chiunque lo dica non ha mai fatto del vero sesso anale, perché di solito non c'è nulla di simile nel retto. Se vuoi andare sul sicuro, usa una doccia anale.
  • Presta attenzione alla tua dieta prima del sesso anale: certamente non puoi sempre pianificare tutto questo, ma se lo fai, ti consigliamo di prestare un po' di attenzione alla tua dieta prima. Attieniti alla tua dieta normale e non indulgere necessariamente in tutta la gamma di cibi lassativi. Il tuo intestino e il tuo partner ti ringrazieranno.
  • Lasciati andare a scoregge e sberleffi: tutti lo sanno, il pussy fart. Non è solo davanti, ma anche dietro. In qualche modo l'aria che spingi dentro la tua partner con il tuo martello pneumatico deve uscire di nuovo. Quindi rilassati, è solo aria.
  • "Ciao lubrificante ": poiché non ci sono ghiandole mucose all'ingresso posteriore, è meglio lubrificarlo sempre bene. Non c'è niente di più sgradevole di un buco del culo dolorante e può anche portare a lesioni più rapidamente. Quindi è meglio usarne di più che troppo poco.
  • Non fare lo scemo, scopa con la gomma: non ci crederai, ma la trasmissione di batteri e altre malattie sessualmente trasmissibili è maggiore durante il gioco della rosetta che durante il sesso vaginale.
  • Allunga, allunga sempre - non c'è spazio per una penetrazione veloce durante il gioco anale. Questo è un muscolo che di solito è sempre teso. Per questo motivo, come per lo sport, devi prima allungarlo e farlo abituare allo spessore del tuo cazzo. Esistono numerosi ausili per il letto, come ad esempio un plug anale, che possono aiutarti nei tuoi sforzi. Quindi non fare la sveltina anale ma riscaldati prima. Come dice il proverbio: "Non sai cosa aspettarti nella tana del coniglio"
  • "Nonpreoccuparti", qui nessuno si sfinirà: poiché il muscolo del culo è uno dei muscoli più forti in assoluto, non devi temere che prima o poi non riesca a deglutire. Che si tratti di una bottiglia di cola, di un dildo gigante o del braccio del tuo partner, nulla si consumerà finché non sarà permanentemente dentro di te.
  • Comunica sempre con gentilezza: di certo non è esattamente il modo inglese di parlare di buchi del culo, ma in questo caso dovresti seguire il nostro consiglio. Chiedi se va tutto bene, se la persona è pronta, se è scomoda o fa male. Chiedere se si sente caldo o esprimerlo in prima persona è sempre molto apprezzato dall'altra persona. Quindi parlate tra di voi.
  • Inizia in posizione di cavalcata: questa è la posizione migliore. Il motivo è che avete ancora il pieno controllo della penetrazione e potete guardarvi negli occhi. Poi potete scatenarvi quanto volete.
  • "Fa male la prima volta, ma non così tanto la seconda ": il testo di questa canzone è in qualche modo vero. Se fai sesso anale per la prima volta, probabilmente sentirai un po' di dolore. Quindi non significa necessariamente che hai fatto qualcosa di sbagliato.
  • Selo fai per la prima volta, spegni il dolore e inizia a godere e a provare piacere. Quindi è meglio farlo in modo deciso e veloce.

Ecco altri articoli sul sesso anale o su cos'altro puoi fare con esso:

Hai voglia di giochi di sesso anale o di scopate anali con una donna, un trans o un travestito? Allora dai un'occhiata qui:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.