Il footjob: cosa lo rende così attraente e sexy?

Pubblicato il 22.04.2022 12:52

Questa settimana vogliamo sorprenderti ancora una volta con un argomento interessante del lessico sessuale di myLadies. Oggi abbiamo scelto un argomento che divide le opinioni delle persone, che lo trovano attraente e sexy oppure ripugnante e poco sexy. Ci sono molte aree dell'erotismo, ma quando si parla di piedi, ognuno ha le proprie sensazioni. Il solo pensiero di dover mordicchiare un alluce, succhiarlo (toejob) o addirittura sbaffare l'intero piede o la scarpa con la lingua (shoejob) fa venire i brividi a molte persone e le fa sentire disgustate.

Con questo articolo vogliamo darti una prospettiva diversa e mostrarti quanto possa essere bello ed estetico l'erotismo dei piedi se lo vivi nel modo giusto. Non è come molti immaginano, non deve nemmeno essere un feticcio a cui questa pratica sessuale viene spesso associata.

Il footjob è un tipo di pratica sessuale in cui si stimolano i piedi del partner. È simile a un handjob, solo che viene eseguito con i piedi invece che con le mani. Di norma, il footjob viene eseguito da una donna su un uomo, ma anche la donna può essere stimolata con i suoi piedi. La morbida pianta del piede può essere appoggiata altrettanto delicatamente sulla vulva e sul clitoride della donna e coccolata con tenerezza.

Anche se non abbiamo più le stesse capacità di alcuni primati, che possono eseguire trucchi con i piedi e hanno capacità motorie molto più fini di noi umani, siamo ancora in grado di fare qualcosa di stimolante con loro, anche se per noi sembra un po' più grossolano e meno controllato. Ma un footjob non è solo un gioco con le parti intime del tuo partner, un footjob è molto di più. Con l'immaginazione, può essere erotico anche in altri modi. Ad esempio, può essere usato come preliminare, come il footjob sotto il tavolo in un ristorante o in occasione delle calde notti estive quando fa troppo caldo per fare sesso.

Regole per il footjob: come farlo bene:

  1. Preparati al meglio. Lava i piedi e prenditi cura di piedi e unghie. I piedi con i calli non sono belli e assomigliano più a una pietra pomice. Anche i rulli di resina non sono graditi.
  2. Usa un olio per massaggi o un lubrificante.
  3. Puoi scegliere se indossare o meno le calze o i collant. C'è chi ama farlo con e chi senza.
  4. Stare sempre nella stessa posizione può essere molto stancante a lungo andare, quindi cambiare posizione è utile.

Esistonodiverse posizioni per stimolare il tuo partner:

a) sulla schiena: un lavoro per principianti. Lo stimolatore si sdraia sulla schiena e il partner si inginocchia davanti a lui per stimolare il suo pene

b) dietro la schiena del partner: un lavoro per veri professionisti. Lo stimolatore si siede dietro il partner, lo circonda con le cosce e lo stimola da dietro con i piedi.


Ti piacerebbe ricevere un footjob o provare il tuo feticcio con una delle nostre donne sexy, trans e callboy? Allora dai un'occhiata qui:


Qui puoi trovare ancora più informazioni sull'erotismo dei piedi e delle scarpe e su cosa sia il feticismo dei piedi. Buon divertimento!

<a href="https://my-ladies.ch/blog/artikel/pussy-sliding"/">Pussy Sliding</a></blockquote><iframe class="wp-embedded-content" sandbox="allow-scripts" security="restricted" style="position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);" title=""Pussy Sliding" - myLadies - Blog" src="https://blog.my-ladies.ch/2020/04/22/pussy-sliding/embed/#?secret=el3lUYC8YG" data-secret="el3lUYC8YG" width="500" height="282" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe> </div></figura>

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.