Ciò che è permesso è ciò che piace

Pubblicato il 19.03.2020 21:00

Sesso all'italiana, detto anche scopata sotto l'ascella
‘Qui l'uomo strofina il suo lustro nell'ascella della lavoratrice del sesso. La pressione può essere variata premendo il braccio. Per alcuni uomini il solletico supplementare è dato dalla presenza dei peli delle ascelle.

Fottuta della piega addominale / Bacon Fold Fuck
Gli amanti delle donne piene o delle donne rubiconde apprezzano il fascino della pienezza del corpo. Gli piace strisciare con il loro serpente del piacere nella piega del seno sotto il seno, nella piega della pancetta sulla pancia e nella profonda grotta dell'ombelico.... È così che si soddisfa la propria lussuria. L'unico prerequisito per questo gioco d'amore: l'amante dal fisico possente deve essere sufficientemente pieno. Non c'è bisogno di dirlo, vero? Più volume c'è nel ventre e nelle pieghe della pancetta in cui immergersi, più la fionda del piacere dell'uomo si sente racchiusa in modo lussurioso. Anche le scopate sulle cosce, le scopate sulle ginocchia o il piacere all'interno della fessura del sedere (senza penetrazione vaginale o anale) sono esperienze molto piacevoli per alcuni uomini. In questo caso è opportuno utilizzare un lubrificante aggiuntivo

Sexidol scrive: “La scopata con la piega del bacon è fantastica. Lo faccio spesso anch'io e poi mi piace farle un'iniezione nella piega del ventre o sulle tette grosse.

BBW_Erika scrive: “Ecco, ancora una volta, a cosa serviamo noi donne obese.

Glory Hole
Si tratta di un'apertura nel muro in cui l'uomo spinge il suo bruco goloso e dietro il quale viene solitamente soddisfatto oralmente, con la mano, ma anche vaginalmente fino all'anale. Il piacere speciale è quello di non sapere chi c'è dall'altra parte del salsicciotto.
Contrariamente alle opinioni di un tempo, i gloryholes non esistono quasi esclusivamente nella scena gay. Spesso si trovano anche nei club per coppie o per scambisti e nei cinema porno. Alcuni bordelli si sono già adeguati in questo senso.

I moderni glory hole oggi hanno diverse aperture nella parete per poter inserire, ad esempio, le mani, sono talvolta dotati di videocamere e sono illuminati in modo che il partecipante di fronte alla parete possa vedere anche ciò che accade dietro di essa.

Janine scrive:
“Ho già tenuto la mia figa di fronte ad una simile apertura del muro. Non ci volle molto perché il primo cazzo trapanasse la mia fessura calda e mi scopasse da parte a parte. Quando il suo plug per la figa fu di nuovo fuori, il successivo mi penetrò immediatamente con il suo cazzo. Questo andò avanti finché non ebbi 16 Johnny nella mia piccola fessura bagnata.
Alla fine c'era una macchia di succo di figa piuttosto grande sotto di me sul pavimento, ecco quanto era arrapante.

Beate scrive: “Glory Hole è semplicemente mega. Spesso vado con il mio amante in una cabina di questo tipo. Completamente svestita, lascio che gli stalloni arrapati giochino con le mie tettone finché non allungano i loro cazzi duri verso di me. Poi li spompino con piacere e li mungo con il cellulare fino a poco prima della fine, fino a farli sborrare. Purtroppo, la maggior parte degli uomini arriva troppo in fretta. Il mio ragazzo guarda dal mio lato della cabina e di solito mi scopa anche due o tre volte

Bacio con la lingua di sperma
Una pratica che divide le menti perché: Uomini che, da un lato, desiderano o addirittura presuppongono che la compagna di giochi amorosi assorba il suo caldo nettare direttamente in bocca, ma che spesso finiscono per disgustarsi scambiandosi di nuovo lo sperma somministrato tramite confessioni labiali, baci, lingueggiamenti.

Claudia scrive:
Ho avuto un ospite circa 2 mesi fa che mi ha detto "Non ingoiare!" dopo avermi sborrato in bocca Per un attimo ho pensato che fosse strano, perché non sapevo davvero cosa volesse. Ma poi mi ha baciato e ha leccato tutto dalla mia bocca. Nel frattempo è stato con me per la terza volta e alla fine vuole sempre il bacio della sborra.

Gerald scrive:
“Arrapato, nessun problema, anzi. Ti fa desiderare di più. Mi succhia anche il cazzo – dopo che sono stato nella sua figa – finché non è vuoto.
Mi piace poi che la mia roba venga risputata direttamente in bocca.

!!! Tutti Senza / A per Tutti & O per Senza !!!
“Generalmente lo sconsigliamo! Durante i rapporti sessuali, sia anali che orali o vaginali, il preservativo deve essere sempre utilizzato per proteggere la tua salute. Diamo per scontato che si tratti di buon senso. Pertanto, My-Ladies.ch non offre ai fornitori o ai cercatori l'opportunità di cercare o pubblicizzare queste pratiche sessuali ad alto rischio. Per favore, non pubblicizzatevi da nessuna parte come se foste completamente privi di tabù! Senza tabù significa che non ci sono divieti o restrizioni con te. Questo non sarà accettato nemmeno da My-Ladies.ch

Continua ...
myLadies.ch – il sito più caldo della Svizzera


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch


XENIA, die spezialisierte Fachstelle für Sexarbeit im Kanton Bern, berät Sexarbeiter*innen, Behörden, sowie Betreiber*innen und informiert Medien und andere Interessierte in Fragen rund um das Sexgewerbe.

Verband Erotikbetriebe Schweiz

Navigazione myLadies
Aiuto e supporto
© 2019 myLadies · Annunci erotici e di sesso

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.