Il desiderio di mostrarsi nudi

Pubblicato il 19.03.2020 20:52

La "norma" è la seguente:
Se qualcuno ci vede inaspettatamente completamente svestiti, la reazione umana è solitamente quella di coprire le nostre parti più intime per paura e reagire con vergogna. Abbiamo paura, scappiamo, ci nascondiamo e ci copriamo. Le donne in particolare a volte iniziano a gridare a questo punto.

Lo stesso accade quando improvvisamente e inaspettatamente incontriamo uomini, donne o coppie nude in pubblico. Naturalmente, tra questi ci possono essere anche belle vedute. Nessun uomo eterosessuale e di mentalità aperta distoglierebbe lo sguardo da una donna bella e attraente che si espone davanti a lui. A meno che, ovviamente, non sia in compagnia del suo compagno o della sua moglie, alias un “drago di casa”.

Ma ci sono anche molti adulti che amano proprio questo gioco di nudità in luoghi proibiti, perché gli dà piacere e gioia sessuale essere scoperti e guardati

Molti di coloro che si sentono offesi da questo sono semplicemente dei viscidi. Per altri, la reazione è semplicemente comprensibile a causa dell'effetto sorpresa. Spesso si tratta di persone che vanno nude alla sauna mista, che amano il culto nudista e che fanno la doccia nudi dopo lo sport in presenza di coetanei dello stesso sesso

In Svizzera non esiste una legge che vieti di uscire di casa senza vestiti. Tuttavia, se la nudità è a sfondo sessuale, la situazione è diversa. Chiunque compia atti sessuali in pubblico o presenti esplicitamente i propri genitali è perseguibile penalmente. La situazione legale è innocua per i manifestanti, i nudisti e gli artisti che si autoproclamano nudisti

Non si tratta comunque di una carta bianca per tutti gli amanti della nudità integrale. Non appena qualcuno si sente offeso e trova tali spettacoli spudorati e inquietanti, presenta una denuncia alla polizia o chiama il garante della morale pubblica, si tratta di "comportamento indecente". In alcuni cantoni esistono leggi che vietano proprio questo. Gli amanti del nudismo devono ovviamente essere consapevoli del fatto che, nel momento in cui i minori saranno costretti a guardare tutto questo, dovranno sicuramente affrontare conseguenze più dure, ad esempio a causa di un reato o di una grave violazione della morale e del pudore. Se vengono aggiunti atti osceni e a sfondo sessuale, l'incidente avrà conseguenze legali più gravi per questa persona.  Ma partiamo dal presupposto che ogni amico N.I.P. è consapevole di questo comportamento (N.I.P. = Nude in Public / Nackt in der Öffentlichkeit). Sempre più spesso, gli appassionati di punta si dedicano al calcio speciale e scattano foto e video unici nei treni metropolitani e suburbani, davanti a punti di riferimento e in luoghi speciali.

In linea di principio, la nostra posizione è la seguente: sei il benvenuto, a patto che non offendi le religioni, non disturbi la quiete dei cimiteri, che i minori vi assistano o che questo comportamento comprometta la sicurezza del traffico. Nessun danno materiale dovrebbe derivarne e nessuno dovrebbe diventare uno spettatore involontario o inevitabile di un simile atto sessuale. È importante che alla fine tutto venga lasciato pulito e senza tracce

Il lago balneare appartato e solitario in una sera di fine estate; una foresta o una regione montana ingegnosa e scarsamente popolata, dove non dovrebbero essere presenti minorenni dopo certe ore serali, e altri bei posti, offrono certamente la possibilità di praticare sesso arrapante, con il brivido “di essere scoperti”. Se vuoi mostrarti nudo in modo legalmente protetto, ci sono saune, bagni per nudisti e spiagge designate per questo scopo.

Per il nudo plus, cioè per eseguire atti sessuali in aggiunta, esistono swinger club, cinema del sesso e altri locali erotici. Un appuntamento al buio può avvenire anche in una stanza per le feste, in un hotel o in una pensione, in una baita o in un appartamento affittato per un breve periodo. Questi luoghi si prestano anche ad altri scenari gioiosi come un appuntamento di sesso di gruppo, lo scambio di partner o una gangbang congiunta. Non di rado, si può partecipare anche come spettatori passivi, perché eccita gli attori essere osservati.

La maggior parte di noi amanti dell'erotismo ha un grande interesse a vedere qualcosa delle persone che puntano il più spesso e il più a lungo possibile. Guardare dettagli intimi e godere più a lungo della vista di pene e vagina non dovrebbe essere un segreto né qualcosa di cui vergognarsi.

“Quindi togliti i vestiti e presentaci ciò che sei fin troppo felice di mostrare. I nostri occhi segreti sono su di te. Ispira fantasie e ispira la vita sessuale. Prova a seguire i nostri consigli per evitare problemi duraturi”


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.