Kunyaza: questa tecnica di picchiettamento dovrebbe aiutare le donne a raggiungere un climax ultra

Pubblicato il 12.08.2020 22:55

Non passa quasi settimana senza che myLadies ti metta di fronte a una nuova tendenza sessuale. Ora sta facendo il giro una tecnica sessuale tradizionale dell'Africa (Rwanda): il Kunyaza

Si dice che il Kunyaza garantisca gli orgasmi più incredibili grazie a movimenti mirati! Questa tecnica è stata ideata per dare il massimo piacere alle donne della creazione. L'orgasmo assoluto è, nel vero senso della parola, un'eiaculazione femminile, nota come "squirting".

Corso per principianti myLadies

Con la tecnica Kunyaza, la donna può sedersi e rilassarsi: L'uomo deve fare il lavoro duro”. Inginocchiato di fronte a lei, per prima cosa penetra la sua partner più volte. Dopo un po', estrae rapidamente il suo Adone da lei e inizia a stantuffare l'intera zona del piacere della donna con il suo cazzo duro.

Questo colpetto aumenta il flusso sanguigno nella zona intima, il che dovrebbe intensificare l'imminente orgasmo della donna. Tuttavia, l'uomo può ancora penetrare la donna di tanto in tanto. In questo modo si crea un mix di orgasmo vaginale e clitorideo.

Quando la donna viene, l'uomo non deve più essere dentro la sua partner. Questo è l'unico modo per rilassare completamente il pavimento pelvico, il miglior prerequisito per un'esperienza di squirting di prima classe.

Concludendo: Schiacciare il pene contro la vagina e dare piacere alla donna in questo modo: Può sembrare estremamente bizzarro, ma in pratica questa pratica sessuale tradizionale funziona a meraviglia. A patto che il ritmo e il tempo siano giusti, perché nel kunyaza sono importanti tanto quanto le zone erogene della donna su cui l'uomo batte con il suo cazzo

Consigli e trucchi: Se vuoi padroneggiare la pratica sessuale del kunyaza, devi avere soprattutto pazienza. Alcuni dettagli su come eseguirla possono anche aiutarti a far funzionare gli orgasmi multipli:

il consiglio n. 1 di myLadies: allunga le labbra: se le labbra minora e le labbra majora vengono allungate prima del kunyaza, questo aumenta il flusso sanguigno e allarga l'area che può essere toccata. Un lubrificante, inoltre, intensifica la sensazione della vagina ed è particolarmente importante se non ci sono stati rapporti sessuali in precedenza.

il consiglio n. 2 di myLadies: aumenta la velocità e la pressione: aumentando gradualmente la velocità e l'intensità dei colpetti con il pene, aumenta anche la curva di eccitazione della donna.

Consiglio per le donne n. 3: lascia il meglio per ultimo: solo le labbra esterne dovrebbero essere toccate per prime, seguite dalle labbra interne e dall'ingresso della vagina. Solo dopo si deve toccare il punto più sensibile – il clitoride.

Come leccarla correttamente! Invece della tecnica del colpetto, prova a usare la lingua o le dita!


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.