Manneken Pis

Pubblicato il 14.04.2020 00:05

Pisciare mentre si fa la doccia è un classico argomento tabù. Quasi tutti lo fanno, ma nessuno ne parla. Secondo un sondaggio condotto negli Stati Uniti, ben l'80% degli intervistati lascia scorrere più dell'acqua nella doccia. E trovo difficile credere che in questo paese sia diverso. Quindi, care sorelle e fratelli in preghiera, siamo onesti: chi di noi non ha mai pisciato mentre faceva la doccia? Anche se molti si vergognano ad ammetterlo apertamente, perché fare la pipì sotto la doccia è un'abitudine che non si può tollerare – bleah, che schifo - tuttavia, la maggior parte di noi l'ha fatto. Non sempre, ma a un certo punto e non solo per noi uomini.
Per questo vogliamo dire GRAZIE!

Chi avrebbe mai pensato che noi pipini da doccia contribuiamo al benessere della natura? In realtà, senza saperlo, stiamo proteggendo il nostro pianeta. Urinare al mattino sotto la doccia ha un aspetto ecologico. Lo riporta anche il portale scientifico IFLS. I matematici statunitensi hanno calcolato che fare la doccia una volta al giorno insieme alla pipì aiuta a risparmiare oltre 2000 litri d'acqua all'anno - per abitante!

Ma i benefici della pipì pratica sono ancora più ampi.

Non solo perché lo sciacquone aggiuntivo del bagno viene omesso, ma anche perché si risparmia. Anche il successivo lavaggio delle mani, che utilizza acqua e sapone, non è più necessario. Inoltre, evitiamo il contatto con i batteri e i germi della toilette. Inoltre, si dice che l'auto-urina aiuti a contrastare eczemi, piede d'atleta, calli, psoriasi, verruche e faccia bene alla pelle.*
Conclusione: Sotto la doccia “Lullern” va benissimo. Fare la pipì in piscina o nella vasca da bagno non è così bello. Il piccolo ruscello non trova posto nemmeno nel mare o nel lago. La regola di base è sempre quella di andare al bagno quando devi fare le grandi imprese:
Un ultimo consiglio contro la carenza d'acqua mondiale: Prendiamo a cuore questa conoscenza per la nostra prossima visita a un bordello. Urina sotto la doccia prima e dopo il coito, per la gioia dei gestori dei bordelli e per il bene della natura.

*Se hai una malattia del tratto urinario e ferite aperte o altri rischi di infezione, è meglio pacificarsi alla vecchia maniera o come consigliato dal tuo medico.


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.