Prima del caffè macchiato!

Pubblicato il 27.04.2020 23:41

Tutti gli uomini conoscono il fenomeno del mattino. La sveglia ti sveglia dai tuoi sogni o ti svegli da solo e il tuo migliore amico, che ti è stato vicino in ogni momento, è già sveglio. Ti guarda con orgoglio a testa alta. Stiamo parlando del cosiddetto “legno del mattino”.

Per molto tempo si è pensato che un pene rigido avesse a che fare con la necessità di fare pipì e che la vescica piena fosse la causa dell'erezione. Ma non è così. Altrimenti noi uomini avremmo un'erezione ogni volta che sentiamo lo stimolo di urinare. In realtà, la ricerca sul sonno ipotizza che i diversi cicli del sonno siano la causa di questo fenomeno. Oltre al sonno leggero e al sonno profondo, durante la notte abbiamo anche delle fasi di sogno. Le fasi REM, in cui sogniamo, si verificano ripetutamente, soprattutto nella seconda metà della notte e nelle prime ore del mattino. Il sistema nervoso è molto attivo, la respirazione e il battito cardiaco sono accelerati. Di conseguenza, il pene riceve più ossigeno e il flusso sanguigno verso il suo migliore amico viene stimolato meglio. Questo processo può portare a un'erezione più volte durante il sonno.

Questo vale anche per le donne. Anche i genitali femminili attraversano inconsciamente queste fasi notturne. La vagina diventa umida, il clitoride e le labbra si gonfiano.

Gli uomini sani hanno erezioni multiple durante il sonno. È del tutto normale e non c'è nulla di cui vergognarsi. Chi non ha avuto un'eiaculazione per un po' di tempo può averla anche senza volerlo.
Se l'ultimo sogno prima del risveglio è stato erotico, l'erezione può ovviamente derivare anche da questo.
Quindi non devi sentirti in imbarazzo di fronte alla tua partner. Forse la fascia oraria mattutina è sufficiente per masturbarsi da soli o insieme, per farsi fare un pompino o una sega.
Una scopata arrapante al mattino è anche nota per scacciare il dolore e le preoccupazioni


Quindi “buon risveglio” e poi prima un caffè con o senza latte;)



Che potrebbe interessarti anche:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.