Il feticcio del lattice: caldo, lucido, attraente!

Pubblicato il 24.03.2022 13:32

Questa volta, la nostra serie "Che cos'è in realtà?" è tutta dedicata al feticismo La serie riguarda il feticismo. Questo argomento non deve necessariamente essere associato al sesso, anche se esistono già molte cooperative sull'argomento. Il feticcio del lattice indica un tipo di passione che alcune persone sviluppano, che può includere anche gli oggetti. Ricevono un effetto stimolante, un arricchimento e una soddisfazione solo guardandoli o toccandoli.

Grazie al WorldWideWeb, questa tendenza è cresciuta in popolarità, attirando sempre più attenzione e imitatori. Il feticismo del lattice è ormai così diffuso che le persone ne parlano su siti web e forum dedicati. In alcuni casi, viene addirittura ripreso nella moda per enfatizzare le curve femminili e far risaltare ancora di più varie zone come le braccia o i capezzoli. Inoltre, ha un aspetto di classe ed emana un tocco di eleganza

Che cos'è questo feticcio?

Si tratta principalmente di indossare abiti o accessori in lattice molto specifici. Possono essere maschere, tute integrali, guanti, stivali, calze, ecc., non importa, l'importante è che siano fatti di materiale lucido. Anche il suono che questo materiale emette quando sei in movimento gioca un ruolo decisivo per molte persone.

Qual è il fascino di questo materiale?

Non esiste una vera risposta a questa domanda. Deve trattarsi di tutto. La lucentezza, l'aspetto in generale, la sensazione al tatto, il suono e forse anche l'odore insolito. L'aspetto principale è l'aderenza, l'aderenza e l'aderenza al corpo. Anche toccarlo, accarezzarlo o frustarlo dà una sensazione diversa rispetto al semplice contatto con la pelle nuda. Inoltre, riscalda e fa sudare alcune persone e dà loro la sensazione di non essere riconosciuti per certe cose quando si ha una passione di cui gli altri potrebbero ridere.

Il latex svolge un ruolo particolarmente importante e decisivo nel settore BDSM, il che lo rende indispensabile per molti appassionati di questa scena. Che si tratti di Domina, dominatrice TS/TV, schiavi o medici d'ospedale, chiunque ami il latex non può evitare questo settore e i suoi amanti. "È solo una bella sensazione", dicono alcuni intervistati, mentre altri affermano che ha anche un effetto psicologico se sei dominante e la tua dominanza è enfatizzata dal latex. Alcuni lo amano e altri lo odiano. La cosa migliore è vedere con i propri occhi.

Questo articolo ti ha incuriosito o vuoi leggere altri articoli come questo? Allora dai un'occhiata qui o affidati a uno dei nostri specialisti del lattice!



Ti piacciono i piedi o li trovi estremamente attraenti e sexy? Se è così, allora dovresti essere interessato anche a questi articoli:

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi saperne di più sul BDSM e condividere le tue esperienze e avventure con altre persone che la pensano come te, allora ti consigliamo il nostro sito partner BDSM28. Il tuo portale fetish e la tua comunità BDSM per incontri lussuriosi. Lo troverai qui Divertiti!

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch


XENIA, die spezialisierte Fachstelle für Sexarbeit im Kanton Bern, berät Sexarbeiter*innen, Behörden, sowie Betreiber*innen und informiert Medien und andere Interessierte in Fragen rund um das Sexgewerbe.

Verband Erotikbetriebe Schweiz

Navigazione myLadies
Aiuto e supporto
© 2019 myLadies · Annunci erotici e di sesso

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.