Pappamolle? Come aumentare il testosterone e l'energia in modo naturale!

Pubblicato il 21.03.2022 11:57

Chiunque soffra di una carenza di testosterone sa bene quanto questo possa avere effetti negativi sul corpo e sulla mente. Tra i segni particolari negli uomini ci sono il basso desiderio sessuale, la mancanza di energia e la pigrizia, l'aumento di peso, ma anche la depressione e il basso umore. Se vuoi essere assolutamente sicuro, trova un medico di fiducia e fatti misurare i livelli di testosterone. Se viene diagnosticato un rilascio inadeguato di testosterone, è possibile trattarlo e regolarlo con un'iniezione.

Se vuoi farlo in modo naturale, abbiamo qui alcuni consigli e varianti per te:

Fatto 1 Sovrappeso: è stato dimostrato che gli uomini in sovrappeso producono meno testosterone rispetto agli uomini di peso normale. Per questo motivo devi prestare molta attenzione alla tua dieta e fare regolarmente esercizio fisico. Questo aumenta enormemente il valore. Se ti senti bene nel tuo corpo, puoi avere prestazioni migliori, godere di più del sesso e avere una resistenza maggiore.

Fatto 2 Potenziamento delle erbe: le erbe aiutano e a volte hanno un incredibile effetto curativo. Anche le spezie ne fanno parte. L'assunzione di ashwagandha o di zenzero, ad esempio, aumenta il testosterone ma allo stesso tempo riduce i livelli di cortisolo.

Fatto 3 Minerali e vitamine: Anche la mancanza di minerali può portare a un rallentamento e a una stanchezza permanenti. È quindi importante assicurarsi che il tuo corpo sia sempre adeguatamente rifornito. Invece di riempirti di integratori, puoi facilmente assumere magnesio, zinco e altri importanti minerali dagli alimenti. Il modo migliore per farlo è con verdure a foglia, frutta secca e prodotti integrali, che ti forniranno un apporto sufficiente. L'importante è seguire una dieta equilibrata, ricca di proteine e con una buona percentuale di grassi sani. Questi ultimi ti forniscono anche le altrettanto importanti vitamine. Tuttavia, devi assumere la vitamina D, molto importante per il testosterone, dal sole. Quindi goditi il sole il più spesso possibile.

Fatto 4 Mancanza di sonno: riposa e fai il pieno di energia. Un sonno ristoratore è molto importante anche per la tua mente. in media dovresti dormire 7-8 ore, in modo che il tuo corpo sia riposato e tu possa iniziare la giornata pieno di energia. In questo modo anche il sesso mattutino funzionerà.

Fatto 5 Esercizio fisico: L'esercizio fisico promuove la salute, protegge e previene. Attraverso lo sport regolare, l'esercizio fisico intenso e il sesso, puoi abbassare i livelli di testosterone e contrastare la depressione, l'aumento di peso e il cattivo umore.

Con questi 5 consigli abbiamo voluto darti una breve panoramica su come aumentare il testosterone in modo naturale. Prenditi il tempo necessario per scoprire da solo cosa puoi fare nel tuo caso e quali sono le viti a cui devi rivolgerti per aumentare la produzione di testosterone.


Cosa potrebbe interessarti anche se hai problemi di potenza o soffri di carenza di testosterone:




Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.